Grande Fratello 12 anticipazioni 15° puntata lunedì 30 gennaio 2012

capture_20111128_212656

Tutto pronto per la 15° puntata del Grande Fratello 12, condotto dalla bellissima Alessia Marcuzzi. Vediamo le anticipazioni. Anche questa sera molte novità e sorprese per i concorrenti che spesso si trovano di fronte a scelte e colpi di scena. Si parlerà sicuramente di Rudolf Mernone, il gieffino che nella scorsa puntata, durante la diretta ha deciso di abbandonare il gioco per incomprensioni con gli autori del reality.

Questa uscita ha lasciato sgomenti molti suoi coinquilini, mandando in lacrime una delle ragazze che si era affezionata particolarmente al rugbista, Ilenia Pastorelli. Nel corso della serata, scopriremo chi tra Giusy Muscia, Chiara Giorgianni e Amedeo Aterrano dovrà abbandonare il gioco, rinunciando al montepremi finale. Questi ultimi due più volte sono stati protagonisti di scontri e furiose litigate, trovandosi più volte in nomination insieme. Chissà a chi toccherà?

Ma ci saranno altre nomination che attendono i concorrenti della casa più spiata d’Italia. La sfida diventa sempre più difficile e pian piano il gruppo dei gieffini diminuisce. Per i ragazzi arriverà il momento della prova settimanale, caratterizzata da una vera missione impossibile. Riusciranno a superarla, guadagnando il budegt utile per poter fare un’altra spesa? Una sorpresa, invece, proprio per la pr di Milano Chiara e per l’affascinate napoletano, Amedeo. Speriamo che questa improvvisata possa calmare gli animi di entrambi.

In studio farà la sua entrata l’eliminata della scorsa settimana, Monica Sirianni, che da poco aveva iniziato una relazione all’interno della casa con il bel tatuatore Fabrizio Conti. L’australiana avrà la possibilità di parlare con lui e di chiarire alcune cose riguardanti la loro storia. Intanto l’affascinate toscano pare si sia già avvicinato ad un’altra coinquilina: Floriana Messina. Del resto, non c’è due senza tre.

Infine scopriremo cosa Luca Di Tolla, il concorrente eliminato due puntate fa, avrà da dire ad alcuni dei suoi compagni di avventura. Insomma, un altro appuntamento carico di fermento ci aspetta alle ore 21:15 su Canale 5.