Grande Fratello 12 Concorrenti: Mediaset Premium gli dedica un pacchetto

Grande-Fratello-12-su-Mediaset-Premium

Il conto alla rovescia è iniziato, che lo si voglia o no. Lunedì 24 ottobre 2011, dopo aver fatto fuori il Baila di Barbara D’Urso, Alessia Marcuzzi è pronta a dare il via alla dodicesima edizione del Grande Fratello, presentando la prima puntata in onda su Canale 5. Ebbene sì, ridendo e scherzando ci ri-siamo… Il padre di tutti i reality è tornato e pare sia intenzionato a restare sui nostri schermi per almeno sette mesi (se non addirittura nove!). Un vero e proprio incubo per tutti coloro che lo detestano e che vorrebbero prendere a testate i membri della propria famiglia che invece non si perdono un serale e una striscia pomeridiana per nulla al mondo.

A tale proposito (e quindi incrementando la passione dei fan dello show in questione) Mediaset Premium ha ben pensato di dedicare un pacchetto speciale al GF. Per tutti quelli che ci tengono a seguire il reality 24 ore su 24 (staccandosi due secondi solo per andare in bagno) Mediaset Premium offrirà l’opportunità di assistere alla diretta integrale della Casa più spiata d’Italia in modo gratuito fino al 6 di novembre. Dopo di che, il Grande Fratello 12 sarà visibile soltanto per chi avrà precedentemente acquistato (o anche allo scadere dei giorni senza pagamento) il pacchetto, il quale costerà 20 euro ogni tot di tempo (i dettagli vi saranno poi forniti dall’operatore a cui vi rivolgerete per l’abbonamento).

Prima che iniziate a sbuffare o a borbottare sottovoce (e per quanto mi riguarda fate bene!) vi avviso che il programma è già compreso (e quindi visibile) per coloro che sono in possesso dei pacchetti: Family e Family MyTeam. Per voi nessun problema e nessun pacchetto in più da acquistare per poter spiare al meglio i 16 nuovi concorrenti che entreranno nel famoso “bunker” (quest’anno composto da due ville ultra chic) e alcuni degli ex-gieffini, riesumati dal passato per mettere un po’ di pepe alla trasmissione fin dalle prime ore. Mi spiace, invece, per tutti i rimanenti clienti Premium, che se desiderano seguire il GF dovranno per forza di cose acquistare l’ambaradan in questione, potendolo fare sia in modalità Prepagata e sia in Easy Pay. Lo so, le solite scocciature per cui ormai non ci sono nemmeno più battute. Certo, poi se parli con chi è fan accanito ti senti dire: e che sarà mai, 20 euro e ti godi quello che ti piace per tutti i giorni e per tutto il giorno! Eh! Peccato che ci siano persone che con la stessa cifra ci devono fare la spesa settimanale…

Insomma, gente, senza star qui a polemizzare questo è quanto, prendere o lasciare: o si paga e di conseguenza si ottiene, oppure ci si accontenta di seguire il tutto sulle puntate serali del lunedì e sulle strisce quotidiane presentate durante Pomeriggio Cinque, curiosando poi sul web per avere news e anticipazioni. A voi la libera scelta, come sempre.