Grande Fratello 12 provini casting selezioni: quando inizia il programma?

eslatele.com.wp-content.uploads.2010.09.Gran-Hermano-12-castings

Amici “gieffini” prestatemi la vostra massima attenzione: da questo weekend di fine maggio è iniziata la famigerata caccia ai papabili futuri concorrenti del Grande Fratello 12!

Sì, avete capito bene. Nelle principali città italiane si è dato il via alle selezioni. Troppo presto? Non siete pronti? Pazienza, perchè così è stato deciso.

In effetti l’undicesima edizione è terminata da poco e ancora in tv si vedono ovunque (che manco i funghi!) gli ex inquilini della Casa con a capo Andrea Cocco, il vincitore di quest’anno. Ma si sa che il Grande Fratello è una “macchina” meravigliosa e sempre in moto che, tempo un pisolino, si è rimessa subito al lavoro per la nostra felicità futura…

Alcuni gruppi fra i redattori del reality più famoso d’Italia sono già partiti per raggiungere le mete turistiche più gremite, sia nel nostro Paese che all’estero, il tutto per scovare fra la “massa” quei determinati volti che potrebbero per un motivo o per un altro bucare lo schermo, incollandoci al televisore. Fonti sicure del web indicano come prima tappa italiana la Puglia per poi risalire nei prossimi mesi lungo tutto lo Stivale.

Questo però non significa (per chi fra voi è intenzionato a partecipare) che vi dobbiate prendere le ferie anticipate, correndo, volando e nuotando a destra e a manca per raggiungere questi vari punti d’incontro, tentando di farvi scegliere. Come di consueto i casting e le selezioni avverranno anche nelle discoteche, nei centri commerciali più grandi e persino nelle fiere. Si muoverà in questo senso l’Agenzia Premiere in collaborazione con la Wobinda Produzioni su licenda di Endemol Italia.

Per saperne di più e soprattutto seguire data per data le città o i locali da raggiungere basta visitare il sito www.grandefratello.com collegandosi alla voce casting. C’è inoltre una novità che riguarda quest’anno: la Crociera Grande Fratello! Sulla nave MSC Fantasia, che salperà il 15 luglio 2011 da Civitavecchia (con la possibilità di imbarcarsi anche a Massina il 14 luglio e a Genova il 16 luglio), si effettueranno i provini per il GF12 godendosi, intanto, un meraviglioso percorso di 8 giorni e 7 notti lungo il Mediterraneo. Cioè, cosa potete volere di più?

Tenete presente, poi, che quelli fra voi che acquisteranno il pacchetto-viaggio avranno direttamente accesso ai casting e 10 fra loro verranno selezionati per passare alla fase sucessiva delle selezioni. E non dimenticate che tutto ciò avverrà in compagnia di cinque ex concorrenti che parteciperanno alla crociera: Andrea, Margherita, Ferdinando, Jimmy e Guendalina.

Contenti? E allora via, correte a prenotare!