Grande Fratello anticipazioni 13° puntata lunedì 16 gennaio 2012

Immagine780

Manca poco alla tredicesima puntata del Grande Fratello 12, pronto ad aggiornarci su questi simpatici personaggi dai caratteri più disparati. La settimana è stata caratterizzata dall’arrivo dei nuovi concorrenti ed è arrivato per loro il momento di fare un riepilogo dell’andamento di questi giorni. Si parlerà sicuramente della finta coppia, formata dagli stessi autori della trasmissione, Giusy Muscia e Gaetano De Robertis.

Insieme ad Alessia Marcuzzi scopriremo, infatti, se sono riusciti a mantenere il segreto con l’aiuto di Sabrina Mbarek, unica complice dello scherzo. Oltre a questa “coppia che scoppia”, però, all’interno della casa ci sono anche le vere storie d’amore che continuano a destare molto interesse da parte del pubblico e dei gieffini. Focus sulla coppia Fabrizio Conti e Monica Sirianni, che dopo le continue avances del bel tatuatore ha deciso di lasciarsi andare.

Per chi non fosse del tutto aggiornato, ricordiamo che l’affascinante gieffino aveva avuto in precedenza anche un filrt con Martina Pascutti che, sedotta e abbandonata, ha deciso di riderci su. Chissà se Fabrizio da questa sera rimarrà solo dato che Monica è oltretutto in nomination contro Luca di Tolla e Amedeo Aterrano. La coppia Vito Mancini e Sabrina sembra essere, invece, molto affiatata anche se alcuni dei ragazzi non vedono di buon occhio la tunisina.

Pensano che questa si sia attaccata troppo in fretta al bello di Avetrana, forse a favore delle telecamere. Un momento verrà dedicato al rugbista Rudolf Mernone che da un po’ di mesi vive la nostalgia della sua fidanzata Francesca. Arriveranno questa sera finalmente delle notizie che metteranno a tacere i suoi mille dubbi.

Per Amedeo un altro messaggio, dopo quello poco chiaro della scorsa settimana. Forse gli verrà fatto presente il pensiero della sua ragazza Nathalie che si è sentita delusa proprio per il comportamento del napoletano, fino a credere di volerlo lasciare. La prova settimanale, invece, vedrà tutti i ragazzi impegnati con un esame sui cinque sensi, in particolar modo sul gusto e udito.

Dopo momenti di tensione, non mancheranno però le sorprese, soprattutto per una delle coppie della casa. A questa gli verrà regalato il primo ingresso in suite. Chi sarà la fortunata? Luca (ammesso che non esca) ed Enrica Saraniti che non fanno altro che stuzzicarsi da troppo tempo, o la coppia appena nata, Vito e Sabrina? Non ci resta che attende con pazienza l’inizio della diretta su Canale 5 alle ore 21:15.