Green Arrow CW: potrebbe coesistere con Wonder Woman?

arrow_wonder_woman_split_-_h_2012

E’ ufficiale come sia in corso un nuovo adattamento del fumetto dedicato alla prosperosa eroina dei fumetti, ma questa nuova serie verrà acquistata dalla CW che ha già in programmazione il pilot di Green Arrow, col suo Stephen Amell pronto a lanciar frecce? Non c’è che dire: in tal caso, questa diventerebbe una rete di supereroi!

Il Produttore esecutivo di Green Arrow ha affermato che sarebbe fantastico se i due show venissero trasmessi dalla stessa rete. Si augura ovviamente un uguale successo per i due pilot. C’è spazio per tutti, insomma?

La storia di Green Arrow è semplice ed avvincente al medesimo tempo. Un vigilante incappucciato torna nella sua Starling, un tempo città florida, dopo cinque anni dalla presunta morte in un incidente nautico per vendicarsi di coloro che hanno ridotto alla miseria la sua sfolgorante città!

Non sarebbe bello condividere due ore a notte con dei supereroi mascherati che hanno fatto la storia del fumetto? Non conquisterebbero anche il piccolo schermo, col loro spirito generoso ed umanitario?

La Wonder Woman moderna dovrebbe essere molto più realistica. Ciò non significa che verrà privata dei suoi superpoteri, ma, più semplicemente, che il suo personaggio sarà ripensato di modo da leggere le sue doti in chiave contemporanea e di modo da farla apprezzare, in questa maniera, anche al pubblico degli anni 2000.

E pensare che Freccia Verde si è persino detto disposto a fare capolino nel mondo di Wonder Woman, ma, ad una sola condizione: “Non deve aver superpoteri”!. Molto più facile a dirsi che a farsi, ma chi ama i DC Comics si sta già pregustando l’attesa ed il pettegolezzo. L’attesa per Green Arrow non è infinita. Il pilot andrà in onda sulla Cw il prossimo 10 ottobre!