Halloween Film 2011 In tv: i film più spaventosi del 31 ottobre 2011!

amityville-house-casa-foto-vendita-01

Vorreste uscire, ma il freddo non vi tenta? Volevate andare a quella festa mascherata così esclusiva ma i piani sono saltati? Gli amici vi hanno dato buca? Se la notte delle streghe sta per rivelarsi un vero flop, niente paura… C’è sempre un’alternativa allettante da gustarsi da soli oppure in compagnia. Quale? Un bel film horror da brividi! La tv, infatti, si adegua alle tinte dark di Halloween e sfoggia un palinsesto “da paura”! Potreste, alla fin fine, invitare qualche amico e mangiare i pop corn (se non vi passa l’appetito) mentre rabbrividite, davanti a scene cruente e non potete fare a meno di nascondervi dietro la coperta!

Diamo uno sguardo al succoso palinsesto tv di domani, 31 ottobre 2011, in veste Halloween. Su 7 gold, alle 00:45, un film davvero inquietante, il thriller psicologico a tinte forti, The Horsemen. Sicuri che indagare nella psiche umana non sia pericoloso? Su Premium Cinema Energy (a pagamento) due film da brivido… Alle 21:15, The Hole, un horror, non recentissimo, ma molto coinvolgente. Alle 23:15, invece, potrete visionare The Boogeyman! Visionatelo solo se siete certi di non andare a dormire tanto presto perché, statene certi, vi tornerà la paura del buio…

Horror Channel propone una prima serata più da brividi del solito. Alle 22:00, s’inizia con Halloween La Notte Delle Streghe e, alle 23:40, si passa alla Casa, sul tema, tipico, dell’abitazione infestata dai demoni!

Rai Movie, alle 21:10, omaggia Dario Argento, con L’Uccello Dalle Piume Di Cristallo. E, a seguire, Il gatto a Nove Code. Un Horror d’autore che non vi lascerà indifferenti!

Sky Max Hd (a pagamento) propone, alle 21:00, l’inquietante Paranormal Activity 2, secondo capitolo della saga che ha sconvolto il mondo, facendo tornare a tutti la paura dei fantasmi e dei demoni! Alle 22:40, la notte horror prosegue, con Drag Me To Hell, un film inquietante su un’abitazione che si trasforma in un vero e proprio inferno! Infine, vi segnaliamo Final Destination 2, un film nel quale la morte è sempre in agguato, su Axn Sci Fi.

Insomma, domani che farete? Festa in maschera o popcorn e brividi sotto le coperte?