Hart Of Dixie In Tv, Programmazione 2013 su Canale 5!

hart_of_dixie_wallpaper-t2

Hart Of Dixie è un medical-drama, molto più ironico e drammatico che medico, a dirla tutta, arrivato ormai alla terza stagione e molto amato in patria. Finalmente, la prima stagione di Hart Of Dixie, dopo essere andata in onda, con successo, su Mya, verrà trasmessa su Canale 5, ogni sabato, alle 14:30. L’orario pomeridiano potrebbe danneggiare gli ascolti di un telefilm comunque modesto, ma non eccelso, e sicuramente senza pretese? Bé, credo che Hart Of Dixie sia stato inserito in questa fascia oraria, solitamente dedita alla “digestione” proprio perché si tratta di un telefilm leggero, poco impegnativo e sicuramente adatto per essere assaporato di fronte ad un buon caffé…

Protagonista della serie è Zoe Hart, dottoressa che si trasferisce da New York in una città di provincia. Le competizioni mediche si affiancheranno ai soliti drammi del tutto comuni, come rapporti sentimentali complicati, matrimoni, inganni, bugie, tradimenti, amicizie, litigi. Insomma, Hart Of Dixie è il genere che fa per voi se, in un telefilm, non cercate azione o mistero ma solo un intrattenimento semplice e scaccia-pensieri. Evitatelo, invece, se siete affezionati ai medical o credete, in questo telefilm, di ritrovare la minuziosità chirurgica dei telefilm del genere. Vi saranno molti più baci clandestini che operazioni…

In ogni caso, potete provare a visionare il pilot e decidere, poi, se continuare la visione di questa serie assolutamente sentimentale. Inoltre la protagonista è Rachel Bilson e, se avete amato Oc, non potete non dare un’occhiata a questa serie, tra l’altro appena rinnovata per una terza stagione.

hart_of_dixie_wallpaper-t2