History Channel Programmi D'avventura: ecco gli Eroi Delle Ande!

91749c67c5ccaf18daab88c509c8cc2859fb4468_608x453

Dopo essere saliti sul tetto del mondo le tre squadre più toste de Gli eroi del ghiaccio adesso si lanciano dunque verso una nuova sfida: attraversare uno degli ambienti più difficili della terra, le Ande che sono in mezzo alla neve che non lascia spazio agli errori, stomaco e nervi saranno spinti oltre ogni limite.

Lisa, Hugh e Rick spingono sull’acceleratore e vanno in Sud America per percorrere con i loro camion le strade della catena montuosa più lunga del pianeta: la cordigliera delle Ande.

Questa sarà una prova molto rischiosa, dove ogni errore potrà essere fatale. Sia i veterani che le nuove leve dovranno impegnarsi lungo percorsi temerari: percorrere a tutto gas sentieri stretti con burroni a filo di oltre 1000 metri, schivare valanghe improvvise, superare valichi a temperature che cambiano all’improvviso.

La tensione sarà alta fin dall’inizio, quando anche i camionisti più esperti avranno ripensamenti e inizieranno a dubitare sulla loro decisione di provare a percorrere la nota strada della morte. I camionisti tornano dunque in azione dopo aver percorso le tundre gelate più pericolose al mondo e essersi mossi all’interno dei più sperduti e inaccessibili territori del Canada e dell’Alaska.

La missione era quella di trasportare centinaia di carichi su lingue di ghiaccio create da pezzi di acqua congelata, come sempre condotta contro il tempo con l’obiettivo di attraversare il più velocemente possibile le strade ghiacciate prima che spariscano dentro l’acqua. Ogni giorno una sfida al limite, quasi impossibile. Ogni giovedì alle ore 22:00 su History Channel è possibile vivere avventure appassionanti con Lisa, Hugh e Rick. Non perdetele!