Ho Tanta Voglia: Fiorello nel programma tv in autunno alla Rai?

fiorello1_03

Avete presente lo showman più istrionico ed amato della tv italiana, Fiorello? Bene, per tutti i fans del cantante, attore e presentatore che sognavano un suo ritorno sul piccolo schermo, stanchi di vedere il suo talento ridotto a spot televisivi, buone notizie!

L’ex animatore tornerà in prima serata, il prossimo autunno, con il programma, molto probabilmente, dal titolo: Ho tanta voglia. Tornerà a farci ridere con esilaranti imitazioni, pari alle perle Carla Bruni o il Gobbo di Notre Dame? Per ora sappiamo solo che il format consta di sei puntate e che andrà in onda due volte al mese sul primo canale di casa Rai.

Siamo tutti nostalgici del divertentissimo Stasera Pago io ed è lo stesso Fiorello, nella stessa intervista a Repubblica nella quale si lasciava andare all’indiscrezione sul nuovo programma, a parlare delle sue ultime apparizioni televisive da protagonista:

La gente mi chiedeva: Ma quando torni in Rai? Il teatro è un allenamento! Ho letto: Fiorello dopo sette anni torna in tv. Si conta sempre l’ultima puntata di Stasera pago io, senza pensare a quello che ho fatto dopo…

E su cosa metterà in scena stavolta, l’artista rivela:

Sarà uno spettacolo di puro divertimento. Prima avevo l’ansia da Auditel, ma noi artisti non possiamo venir pilotati dall’Auditel! Torno in Rai per rischiare; voglio imparare alla mia età!

Siamo certi che un mostro di talento come Fiorello non avrà problemi con l’Auditel. E in attesa di tornare a visionare di nuovo uno show divertente, di cui eravamo rimasti orfani, godiamoci un video con una delle più avvincenti imitazioni del bravo Fiorello: Ignazio La Russa!

httpv://www.youtube.com/watch?v=Mhu6cf8DW5s