How I Met Your Mother 8: un'altra stagione o no?

HIMYM2174

L’irriverente commedia How I Met Your Mother sta per esordire con la sua ottava stagione (in onda il 25 settembre sulla CBS). Si tratterà dell’ultima season première oppure sarà solo il preludio per altri quaranta episodi che decreteranno la sorte dei personaggi più amati in una nona e conclusiva stagione? E’ quello che si chiedono i redattori dell’Hollywood Reporter e loro, forse, hanno già delle risposte…

Per adesso, i produttori stanno mandando avanti la storia come se questa fosse l’ultima stagione. In realtà essi hanno un piano A ed un piano B. I due divergono e tanti fattori interverranno nella decisione che, ovviamente, al momento, non è stata ancora presa!

La stagione prevederà rotture dolorose di lunghe relazioni: quella tra Barney e Quinn, tra Ted e Victoria e tra Robin e Nick. Tuttavia si scopriranno le motivazioni che hanno portato a tali decisioni e nessun rapporto sarà simile all’altro!

Robin e Quinn non solo torneranno assieme, ma per i due le nozze si avvicinano!

Marshall e Lily potrebbero seriamente avere altri figli e farà la sua ricomparsa Joe Mangienallo!

Come spesso accade quando si tratta di grandi addii, si prevede il ritorno sulla scena di personaggi che come meteore hanno percorso il set di How I Met Your Mother, per poi sparire. Una grande reunion che fa tanto finale di Desperate Housewives? Di sicuro ci sarà una cavalcata di volti familiari e, stando ai fatti, trovo difficile che, con questi presupposti, si possa trovare un modo per prolungare il plot per una nona stagione! Solo l’affetto dei fans potrebbe fare la differenza!