Hung Ragazzo Squillo Terza Stagione: dal 26 gennaio 2012 su Sky Uno!

hung

In fondo, qual’è il miglior modo per fare successo? Saper sfruttare le proprie potenzialità e le proprie doti e se queste doti fossero molto nascoste? Beh, indubbiamente, vale la pena provarci! Se, infatti, la vita ci da uno schiaffo dopo l’altro e ci butta a terra, l’unico modo per rialzarsi è creare un proprio business. Ma se questo business fosse, come dire, compromettente? Se le doti da sfoderare fossero quelle che riguardano esclusivamente la camera da letto e se questo fosse l’unico modo per risollevarsi, lo fareste? Cosa? Ma il gigolò!

Se avete seguito le prime due stagioni della serie tv, saprete che essa ruota attorno alla vita di Ray Drecker. La sua vita non è sempre stata così “incasinata”! Un tempo, era uno stimato sportivo, una vera e propria stella del basket, ma il destino gli ha giocato un bruttissimo scherzo e l’ha costretto ad abbandonare quella che era a tutti gli effetti la sua vita. Se un infortunio ti porta via i sogni, come puoi ricominciare? Beh, di solito l’insoddisfazione si fa sentire anche nel nucleo familiare. La moglie di Ray, infatti, lo lascia per un ricco medico, non appena si accorge della mala parata. E, come se non bastasse, egli perde altresi l’aspetto e la stima dei figli.

Insomma, se esiste una definizione di fallito, potrebbe identificare Ray, in questo momento. Ray, allora, decide di partecipare ad un corso di motivazione sull’imprenditoria. Lo scopo è pensare al business che può nuovamente portarci in vetta e Ray pensa che, in effetti, sono state molto poche le donne che si sono lamentate delle sue “attività” sotto le lenzuola! Insomma, l’ex stella diviene un gigolò in incognito…

Il suo scopo è racimolare tanto denaro, senza rovinarsi la reputazione. Ma sarà così facile? Apre così un’azienda assieme a Tanya, un’ex amante, rivista al corso di formazione, ma fa di tutto per mascherarne la reale natura.

La terza stagione, senza svelarvi troppi particolari “piccanti”, verterà sul tentativo Ray di far raggiungere nuovi record alla sua società, con coperture sempre più sopraffine. Ma, se la verità viene sempre a galla, è davvero celata la natura di quest’azienda del diletto?

Provocante, piccante, senza inibizioni, controversa e divertente: è la serie Hung Ragazzo Squillo, la cui terza stagione esordirà questa sera, 26 gennaio 2012, alle 23.40, su Sky Uno!

httpv://www.youtube.com/watch?v=bqPpYSPWqUQ