I Cesaroni 5: Novità e Spoilers!

cesaroni-a-milano

Claudio Amendola sta per tornare, precisamente venerdì 14 settembre 2012, su Canale 5. L’appuntamento è sempre lo stesso: quello casareccio e partenopeo coi Cesaroni, una fiction di casa nostra. Claudio Amendola sarà ancora una volta Giulio Cesaroni, ma tenterà strade professionali mai calpestate. Cosa non si fa per amore… E Giulio, per riconquistare la sua Lucia, la spumeggiante Elena Sofia Ricci, si finge pittore (in erba) ed approfitta del suo arrivo a Roma per l’organizzazione di una mostra d’arte. Insomma, il quinto capitolo della Fiction sembra inevitabilmente segnare un ritorno di fiamma in casa Cesaroni, perché il cuore di Lucia forse non ha mai lasciato la borgata.

Le serate in compagnia della famiglia romana saranno ben 16 con tre appuntamenti speciali. Uno di questi vedrà la famiglia allargata alle prese con i fasti della Roma Imperiale, con Lucia nei panni di Lucilla.

Il trio comico della fiction sarà sempre quello formato da Giulio, Ezio e Cesare, nella loro tradizionale bottiglieria. Stavolta, però, li aspetterà un viaggio in Sicilia nel quale avranno delle belle gatte da pelare e si scontreranno con la malavita e con la finanza!

Tra i teenagers della fiction, una new entry, ossia Mya, interpretata da Nina Torresi che sarà una ragazza ricca, stufa di una vita blindata e da spendere in una noiosa bolla di vetro. Quale miglior occasione se non scoprire la simpatia e la spensieratezza della vita romana con la famiglia Cesaroni? Purtroppo non s’instaurererà un rapporto rose e fiori tra lei e Marco. Mimmo scoprirà i dolori dell’amore, mentre Alice metterà in piedi una girl-band!

Tantissime inoltre le guest stars nei vari episodi: Enrico Brignano, Maurizio Mattioli, Gigi Proietti, Nino Frassica e Francesco Pannofino!

Potete forse perdervi il ritorno di fiamma più atteso dagli amanti di questo gioioso e sano prototipo della tipica famiglia italiana? Cesaroni alla riscossa!