Il Boss Delle Torte 2011 episodi: da stasera in onda la nuova stagione!

a

Cari lettori di televisione10 sono lieta di annunciarvi che Il Boss Delle Torte, uno dei programmi più amati del canale Real Time farà il suo ritorno questa sera, venerdì 9 settembre 2011 alle 23 e 10, con i nuovi episodi della quarta serie! Ebbene sì, Buddy Valastro è nuovamente fra noi, ancora più in gamba, pimpante e carico di ricette sensazionali! E arrivati a questo punto, con sempre più richieste e sempre più consegne da fare, Buddy e la sua famiglia daranno il benvenuto nel loro staff alla new entry Dana, ossia colui che ha vinto The Next Great Baker, trasmesso quest’estate sempre da Real Time però con il titolo italianizzato: Il Boss Delle Torte–La Sfida. Ma si sa, per i fan (e anche per chi è solo appassionato di cucina e goloso di dolci) di “Boss” ce n’è uno solo ed è il nostro italo-americano preferito, simpatico, capace, ironico, compagnone, testone e chi più ne ha più ne metta!

httpv://www.youtube.com/watch?v=HD3aK3lMpMY

Ma perchè Il Boss Delle Torte piace così tanto? Perchè ci siamo affezionati a Buddy e al suo team in modo così appassionato? D’accordo, in Italia soprattutto la cucina va per la maggiore e il piccolo schermo è sovraccarico di programmi che parlano di cibo e mostrano ricette di ogni tipo, con tanto di apprendisti cuochi, di chef professionisti, di personaggi famosi che si improvvisano ristoratori e tanto altro ancora. Però, questo “show” in particolare ha quel qualcosa in più che ci spinge a tornare, ansiosi di rivedere il suo genio all’opera. Perchè le torte di Buddy non si possono descrivere come “semplici” dolci, ma sono vere e proprie opere d’arte, pezzi da “museo”, roba che se si potessero collezionare qualcuno potrebbe pure rinunciare a mangiarle per tenerle in una bacheca (refrigerata) in modo da poterle osservare sempre e mostrarle a chiunque. Senza contare che dietro al risultato finale c’è un lavoro di squadra invidiabile e un supporto familiare indescrivibile. Valastro è il capo, certo, e su questo non vi è alcun dubbio, ma credo sia il primo a rendersi conto che non sarebbe dov’è se al suo fianco non ci fosse la sua famiglia, della quale fanno parte anche i suoi collaboratori primari. Un concetto di vita, questo, che a noi italiani piace un sacco, inutile negarlo, visto e considerato, poi, che ne diamo l’esempio… E poi sono tutti troppo simpatici, non c’è niente da fare!

httpv://www.youtube.com/watch?v=mNyMHsTKMGk

httpv://www.youtube.com/watch?v=xr8O93odvIQ&feature=relmfu

Insomma, se non l’avete ancora mai visto o se invece stavate solo attendendo il suo ritorno, cosa aspettate a buttarvi insieme a me nel magico mondo de Il Boss Delle Torte, dove sorelle, cognati, cugini, figli, mogli, zii, amici e amici degli amici si uniscono a Buddy per aiutarlo a concretizzare il suo sogno: trasformare la Carlo’s Bakery nella pasticceria più famosa del mondo! Una promessa che il nostro protagonista ha fatto al padre morente e che può dire, con orgoglio, di aver già in parte mantenuto.

Appuntamento a questa sere alle 23 e 10 su Real Time, non mancate mi raccomando!