Incorreggibili Canzoni, Episodi, Personaggi: la serie tv da Italia 1 a Boing





Parliamo di Incorreggibili, amici, la telenovela argentina che dal 17 gennaio 2011 è approdata su Italia 1 dal quale è poi sparita, lasciando a bocca asciutta tutti gli adolescenti che avevano iniziato a seguirla e tutti i fan de Il Mondo Di Patty che avevano trovato molto simili per certi versi le due serie tv. Poi, come per magia, Incorreggibili è ricomparsa il 21 febbraio 2011 trasferita sul canale Boing dove ha letteralmente conquistato il pubblico giovanile, in particolare la fascia compresa fra i 4 e gli 8 anni. Ed è a questo proposito che oggi ci tengo a informarvi del fatto che la telenovela tornerà il 5 settembre 2011 (sempre su Boing) con un sacco di episodi inediti che andranno in onda dal lunedì al sabato alle 21 e 10 e in replica alle 18.

L’appuntamento, quindi, torna e alla grande in compagnia dei protagonisti di queste pazze avventure all’insegna del clima argentino! Per chi non lo sapesse, infatti, Incorreggibili racconta di uno speciale collegio, il Mastery School, che ospita per lo più ragazzi viziati e ricchi. Un giorno, fa il suo arrivo a scuola una nuova ragazza di nome Luna, semplice e sincera come il suo nome, che si scopre essere stata adottata da un certo Guglielmo Guzman. Ma la sua non è una storia facile, come si dice. La povera Luna a 5 anni è stata separata da sua sorella Anna, venendo poi affidata a Victoria Mujica (che guarda caso è alla guida del collegio), la quale l’ha ribattezzata Miranda. Luna perciò, ha un’identità un po’ “incasinata” e arriva al Mastery spacciandosi per una suora, perchè ha saputo che lì ci studia sua sorella Anna. Nel mentre, appena messo piede a scuola fa la conoscenza di Alessio (ossia il figlio di Victoria, che però lei crede morto) che sta entrando anche lui sotto “copertura” nel college in veste di professore di Educazione Fisica, al fine di incontrare la madre e dirle ciò che pensa, dato che crede che lei lo abbia abbandonato. In tutto ciò (e non è poco, credetemi) vige un regolamento preciso fra cui il divieto assoluto di fidanzarsi (all’interno della scuola) e questo, ovviamente, è un bel problema, anche perchè tutti faranno in modo in infrangere tale regola e farla abolire. Ma non basta, perchè quando usciranno allo scoperto le varie identità parallele sfoceranno altri problemi che daranno il via a una catena di avvenimenti che coinvolgerà alunni e corpo docenti con l’aggiunta di nuovi personaggi!

L’ultima volta che si è parlato dei due protagonisti in particolare: Andreas Gil alias Ivo e Natalie Perez che interpreta la dolce Luna è stato, se vi ricordate, durante il Telefilm Festival 2011, quando i fan sono riusciti a incontrare dal vivo questi due giovani idoli che saranno senza dubbio felici di tornare a far sognare una marea di ragazzi con le loro avventure e i mille casini che combineranno al Mastery School…

Ma il telefilm Incorreggibili deve la sua fama anche alla “colonna sonora” o, per meglio dire, alle canzoni presentate nel corso della serie. E in questi ultimi anni, dove musica e ballo vincono su tutto e tutti, specie in campo teenagers, tale fattore non poteva che accrescere la popolarità della serie, facendole così ottenere il suo bel posto al sole. Nel settembre 2009, in Argentina, è uscito il primo album intitolato Consentidos!-Algo Bueno Va A Pasare, tratto appunto dagli episodi della telenovela in questione, distribuito poi in Italia dal 10 maggio 2011 con il titolo Incorreggibili. Ecco a voi le 10 canzoni più amate del momento: Vamos ya, Un Amor De Locos, Crazy Love, Baila Conmigo Amigo, Quiero Abrir Tu Corazòn, Una Canciòn En La Radio, Todas La Chicas, Aquì Estoy Aquì Astàs, Ninguna De La Dos, Me Gusta Mucho.

Capito l’evento, gente? Vi lascio dunque ai balli e alle esibizioni canore, ricordandovi di non perdervi una sola puntata dal 5 settembre in poi!