Isola Dei Famosi 9: Caterina Balivo al timone del reality?

caterina-balivo-

Fino a poco tempo fa Caterina Balivo rischiava di essere “disoccupata”, ossia non presente nel palinsesto Rai per le prossime stagioni televisive. Poi ecco arrivare la voce che forse avrebbe sostituito Simona Ventura in uno dei suoi tanti programmi e più precisamente in Quelli Che Il Calcio. Voce smentita poco dopo dalla scelta ufficiale dei vertici Rai di dare in mano la trasmissione in quastione a Victoria Cabello. Crisi, sfiga o che cosa, dunque? Altro brutto periodo per Caterina che forse ha davvero temuto di doversene stare a casa a fare la maglia fino alla news di questi giorni: probabilmente la Balivo condurrà la nuova edizione dell’Isola dei Famosi.

Nulla è ancora ufficiale, intendiamoci. La notizia primaria è che l’Isola dei Famosi 9 si farà, visto che fino a pochi mesi fa si mormorava il contrario. Il reality show targato Rai Due è da sempre stato legato e condotto da SuperSimo (che già rimpiangiamo amaramente!) e c’era quindi la possibilità che venisse soppresso. Almeno per i due anni in cui la Ventura starà a Sky, poi si sarebbe dovuto vedere il da farsi. Oggi, invece, in un’intervista rilasciata a Italia Oggi, l’amministratore delegato di Magnolia, Ilaria Dallatana, si dice fiduciosa che il programma possa tornare in onda anche senza Simona, variando ovviamente il “tono” e l’organizzazione.

Beh, che le cose varino con la Balivo al timone è poco, ma sicuro. Ciò non significa che non sia all’altezza dello show o roba simile, intendiamoci, ma non venitemi a dire che possiede la stessa verve, la stessa tempra, la stessa energia e la stessa spigliatezza della Ventura, perchè rido da qui a Natale senza smettere un secondo! Dal canto suo Caterina non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione che possa confermare o smentire questo scoop su di lei… Ma di certo non siamo nati ieri e a meno che non succeda qualcosa all’ultimo momento sappiamo che quando una voce circola, in modo abbastanza “definitivo”, al 90% le cose andranno a finire come ci si aspetta. In fondo è da mesi che il direttore Massimo Liofredi tenta di inserire la Balivo ovunque e comunque, considerandola l’erede di Simona. Il suo primo tentativo è stato appunto con Quelli Che Il Calcio e dopo che il “tiro” è andato a vuoto eccolo ritornare alla carica con l’Isola dei Famosi. Tutto sta nel vedere se Magnolia le rinnoverà il contratto Rai… Una volta appurato quello la vedremo sicuramente e a questo punto in prima serata! Voi che ne dite?