Isola dei Famosi 9 vs Le Iene: solo voci o la sfida inizia giovedì 26 gennaio?

l'isola dei famosi-logo-8-anteprima-400x400-475996

Le Iene tornano il 26 gennaio e andranno a sfidare L’Isola dei Famosi 9 proprio il 26 gennaio 2012. I due programmi della tv italiana si sfideranno, con Le Iene che si spostano al giovedì per contrastare il reality show della Rai. Mancano ormai pochi giorni e inizierà la nuova stagione televisiva con vari programmi che prenderanno il via dalla prossima settimana.

Alcuni di questi sono già noti al grande pubblico, ma hanno cambiato i conduttori. Nei palinsesti delle prossime settimane troveranno collocazione Le Iene Show e L’Isola dei Famosi 9, due format che hanno avuto un cambiamento nella condizione e che partiranno il 26 gennaio 2012.

La contrapposizione televisiva è stata voluta da Mediaset che prova ad ostacolare il reality di Rai 2 con un avversario forte. Ci aveva prima provato con il Grande Fratello 12 spostandolo dal lunedì al martedì, giorno in cui era stato collocata L’Isola, ma poi Savino e Luxuria sono stati trasferiti al giovedì proprio per evitare il confronto con il reality Endemol.

Tanta la curiosità intorno ai nuovi conduttori. Nicola Savino e Vladimir Luxuria dovranno cercare di non far rimpiangere Simona Ventura, ma anche a ottenere ascolti migliori rispetto alla precedente edizione.

Attesa c’è anche per scoprire come si comporterà il nuovo trio alla conduzione de Le Iene: Enrico Brignano e Ilary Blasi infatti avranno al loro fianco l’attore Alessandro Gassman che prenderà il posto di Luca Argentero che non si è mai integrato nel meccanismo della trasmissione. Dal 23 febbraio arriverà anche lo show di Giorgio Panariello su Canale 5 e la sfida si farà ancora più dura.