Isola Dei Famosi Conduttore? E' una conduttrice, la brava Paola Perego!

Foto-Isola-dei-famosi

I naufraghi di Rai Due erano rimasti senza una guida. La Ventura, infatti, tra le “tempeste” mediatiche, ha detto addio a mamma Rai, per gettarsi in lidi meno esplorati. E chi esplorerà adesso le fantastiche spiagge dell’Honduras, criticando e sostenendo i naufraghi affamati che decideranno di gettarsi dall’elicottero? Adesso, è certo: si tratterà, quasi sicuramente, della brava e bella Paola Perego. E, del resto, la conduttrice non è nuova a prove di coraggio al limite della sopravvivenza. Ricordate la Talpa? Un reality molto visto ed acclamato, ancora oggi, dal pubblico. Beh, se Paola approderà alla Rai ed alla nota cueva, sicuramente non ci sarà nessun sequel per La Talpa. Una scelta azzeccata, secondo voi quella di puntare sulla sincera e simpatica conduttrice?

La nona edizione dell’Isola Dei Famosi che, se tutto andrà bene, partirà del febbraio 2012, non è esente da sorprese. Infatti, la curiosità che gravita intorno al format non riguarda solo la conduzione, ma anche i possibili inviati che spartiranno con i naufraghi vip quantomeno la calura sfiancante. Voci di corridoio ripetono, incessantemente, il nome di Caterina Balivo. E, per la prima volta, quindi, sarebbe una donna a commentare le prove dei concorrenti ed a determinare eventuali punizioni per i più furbetti. Ed il carattere alla Balivo di certo non manca!

Qualche nota dolente? Beh, visto che è un’edizione colma di novità, fa veramente strano scoprire che i concorrenti potrebbero essere un “riciclo” degli anni passati. Avete capito bene… Viene eliminata così una delle ragioni d’interesse più forti riguardo al format: quella di indovinare chi si getterà da quel famoso elicottero, se sarà più o meno famoso, se a prima vista ce la farà o meno. Rivedere vecchi personaggi, nonostante siano stati fantastici, simpatici o particolarmente folli, non credete che possa togliere interesse alla nona edizione dell’Isola che, in un certo senso, deve ripartire da zero, nella nuova stagione? Beh, speriamo che sia solo un’indiscrezione…