Italia Due Palinsesto Prime Time dal 16 gennaio 2012: ora X le 21.30!

5181283401_8f84d0d883

Il Prime Time di Italia Due inizierà, da lunedì 16 gennaio 2012, alle 21.30, per dar modo a tutti, ma proprio a tutti di godersi la prima serata in tutta tranquillità, dopo una cena consumata con calma, riuscendo a carpire il “succo” delle serate tematiche che Italia Due ha da sempre diversificato, venendo incontro alle eterogenee esigenze dei telespettatori!

Nuove zone tematiche ed un orario che mette d’accordo tutti. Il 2012 inizia proprio bene per la rete che si è già conquistata il favore dei giovani! Insomma, la nuova rete Mediaset è appena “scesa in pista” ma ne ha già fatta di strada!

Non importa quali siano i vostri gusti televisivi. Siete tutti “Born to be 2!”. E tutti troverete un vostro spazio in questa tv multitematica che strizza l’occhio ai teens! In ogni caso, basta parlare! Eccovi tutte le meravigliose novità del prime time di Italia Due!

Siete amanti dell’adrenalina? Della boxe e del wrestling? Allora, non prendete impegni i prossimi lunedì! Il prime time del lunedì, infatti, è “adrenalina pura”. Pronti ad entrare nel ring e a mettere ko la noia?

A tutti i mattacchioni od a tutti coloro che, più semplicemente, abbracciano la filosofia per la quale il riso fa bene alla salute, è dedicato il prime time del martedì con Comedy! Tutte le commedie, italiane ed internazionali più esilaranti e spassose, da gustare direttamente nel vostro salotto di casa!

Il mercoledì, spazio al misterico ed al fantasy. Il gioco si fa duro e qua si parla d’Indagini del terzo tipo. Gli X Files sono pronti a tornare e, voi, ci state ad imbarcarvi “sull’astronave” del non identificato?

Il palinsesto d’Italia Due predilige decisamente chi ama prendere la vita con leggerezza. Anche il prime time del giovedì, infatti, sarà dedicato alla spensieratezza ed alla pungente comicità di Mai Dire Gallery, con tutto il meglio di Mai Dire Gol e Mai Dire Gf. Una raffica di situazioni comiche e paradossali per terminare in bellezza la giornata!

Il prime time del venerdì è per tutti coloro che amano indagare nei meandri del crimine, alla ricerca dei colpevoli. Quale miglior modo per farlo se non seguendo Romanzo Criminale?

Il sabato sera il prime time, invece, è da supereroi, per un viaggio nel mondo straordinario dei pochi eletti e dei superdotati. Con Heroes nessun dono è da sottovalutare e nessun potere è scontato!

Poteva il palinsesto delle rete giovane non dedicare uno spazio al genere horror? E’ col prime time della domenica che si conclude l’Italia 2-zone della settimana. E sapete cosa offre l’ultimo giorno del weekend? Una serata all’insegna del brivido e delle atmosfere inquietanti con Bloody Sunday! Siete in grado di reggere il terrore?

Non vi resta che seguire i costanti aggiornamenti di Televisione10, tesi a farvi conoscere tutti i dettagli sulla nuova programmazione che, da lunedì 16 gennaio 2012, convoglierà tutti i telespettatori del prime time sulla rete neonata di casa Mediaset! Speriamo che tutti riescano a captare il segnale col proprio ricevitore!