Italia's Got Talent 3 edizione: Geppi Cucciari va e chi arriva?

italias-got-talent

Si accettano scommesse… Per cosa? Per la prossima co-conduttrice che, assieme a Simone Annichiarico, dovrà annunciare i concorrenti ed “esibirsi” in simpatici intramezzi tra un’aspirante talento e l’altro nella terza edizione di Italia’s Got Talent. Attenzione: la candidata dovrebbe, perciò, possedere il dono della simpatia, visto che Annichiarico è composto, serio e leggermente ombroso. Insomma, chi sarà la nuova mattatrice del talent che riesce a fare ascolti record solo per la presenza di tre giudici d’eccezione? Per fortuna i “tre moschettieri” saranno di nuovo là, di fronte al palco: Rudy Zerbi con la sua ironia pungente e la poca pazienza; Gerry Scotti con la serietà e la curiosità, e Maria con la sua dolcezza e mansuetudine, pronti a bocciare oppure a fare andare avanti il sogno dei nuovi concorrenti.

Geppi Cucciari, la simpatica comica sarda, invece, lascia, con grande amarezza di chi seguiva il programma solo per essere deliziato dalla sua battuta sempre pronta e dal suo piglio ironico nei confronti di concorrenti decisamente “sopra le righe”. Ma le registrazioni della terza edizione hanno subito una sonora accellerata e partiranno già a fine messe. La conduttrice è già impegnatissima col nuovo irriverente progetto nel quale è protagonista assoluta: G’ Day, su La7. E visto che non possiede il dono dell’ubiquità deve dire addio! Ha forse capito che il successo del format andrà via via esaurendosi? In effetti, a meno che non vengano scelti veri talenti, il programma è divenuto un mix tra X Factor e La Corrida, simile al primo solo per la presenza dei tre giudici. Sì, ci fa ridere, ma è davvero in grado di appassionarci? Ci siamo mai affezionati ad un concorrente? Può ambire, il format, a trovare il nuovo vero talento italiano? Beh, se non altro mi risponderete che vi fa fare quattro grasse risate! Intanto, La Fascino ringrazia Geppi per il contributo dato in questi due anni al format. Lacrime, tristezza, ma morale della favola: si troverà una conduttrice all’altezza di Geppi?

In attesa di conoscere il nuovo volto femminile del programma, rivediamoci le esibizioni più esilaranti di quest’anno! Voi continuate a pensare e proponete, a seguito del post, i nomi più frizzanti che vi vengono in mente!

httpv://www.youtube.com/watch?v=iCZuzXG0bYA

httpv://www.youtube.com/watch?v=FAkG5_duMKU