Jump Stasera Mi Tuffo Promo: come partecipare come pubblico?

jump stasera mi tuffo-concorrenti-vip-canale 5

Le gare di tuffi mi hanno sempre lasciata senza fiato alle Olimpiadi. L’altezza a prova di vertigine, la perfezione della spinta, l’agilità nei movimenti, la freddezza degli atleti mi hanno sempre impressionato. Mediaset ha pensato intelligentemente di trasformare questo sport dalla visione adrenalinica in un reality show, ispiratosi ad un simile format tedesco. Jump Stasera Mi Tuffo è il primo reality che vede dei Vip e non degli atleti professionisti eseguire tuffi secondo le regole agonistiche della disciplina sportiva, facendosi giudicare in base alla performance in acqua.

I vip in gara sono: l’avvenente Anna Falchi, la bellissima Maddalena Corvaglia, l’aitante Stefano Bettarini, i simpatici Enzo Salvi e Nadia Rinaldi, Bruno Cabrerizo, Ciccio Valenti e la scultorea Cecilia Capriotti. I vip saranno abbinati ai nip, ossia a concorrenti non famosi, con i quali faranno coppia sino all’ultima puntata. Sia i vip sia i nip si alleneranno sotto l’occhio di esperti come se fossero degli atleti.

Ogni puntata verranno valutati i tuffi dei concorrenti. Meritocrazia assoluta: chi si tuffa meglio vince e passa alla puntata successiva. In realtà sono i 4 migliori tuffatori della puntata ad andare di diritto alla puntata successiva. Gli altri quattro, poi, eseguiranno tuffi mai provati prima e riceveranno nuovamente un voto. Chi avrà eseguito il tuffo peggiore lascerà il gioco!

Jump Stasera Mi Tuffo va in onda ogni martedì alle 21.10 su Canale 5! Siete pronti ad avere i brividi da trampolino? Pronti a vedere i vip nostrani impegnati con una disciplina così ostica ed impegnativa? Chi eseguirà il tuffo perfetto, quello che non farà nemmeno uno schizzo? Purtroppo, essendo un programma registrato, non è più possibile partecipare come pubblico! Sarà per la seconda edizione?

jump stasera mi tuffo-concorrenti-vip-canale 5