Kung Fu Panda in programmazione tv su Nickelodeon (nuovi episodi 2014)

kung fu

Nickelodeon, il canale satellitare di VIMNI a target ragazzi e famiglie, è in arrestabile con le novità. Da lunedì 20 gennaioarrivano infatti ogni sera alle 19.40 su Nickelodeon, Sky 605-606, i nuovissimi episodi della terza stagione con il buffo ma coraggioso panda Po, protagonista della serie animata “Kung Fu Panda – Mitiche Avventure”!

Ancora una volta il famelico Po, con il saggio maestro Shifu, e i loro invincibili compagni d’azione “i cinque Cicloni”, sarà chiamato a difendere la Valle della Pace da ogni sorta di minaccia! 

Alcune sinossi dei nuovi episodi da non perdere:

Episodio 301 titolo: I sei cicloni. Po e i cinque cicloni partecipano ad una gara indetta dal Maestro Chao. La gara consiste nel recuperare il Vessillo del Sole prima della squadra avversaria, composta dai Maestri del Tempio di Onice. Per un disguido, Shifu sarà portato a pensare che lo vogliano rimpiazzare e, per dimostrarsi ancora giovane e forte, prenderà parte alla competizione. Purtroppo, i due team si imbatteranno in Pai Mei, acerrimo nemico di Shifu.

Episodio 302 titolo: Meraviglie e domande. Il maestro Yao torna al palazzo di Giada per proporre uno scambio: dall’alba al tramonto, risponderà, nella sua infinita saggezza, alle domande di coloro che gli offriranno una nuova meravigliosa esperienza di qualsiasi tipo. A palazzo di Giada e nel villaggio sono tutti molto eccitati, solo Tigre disapprova brontolando. Sostiene di non avere alcuna domanda da fare e teme che possa succedere qualcosa a causa della folla.

Una lunga fila di postulanti si snoda fino al palazzo di Giada, tra loro c’è anche il malvagio Taotie che vuole sapere come risolvere l’ultimo difetto della sua nuova potentissima arma. Ottenuta la risposta, scatena l’arma contro Shifu, Po, Vipera, Mantide, Scimmia e Gru, mentre Tigre fugge portando in salvo il maestro Yao, inseguito dalla folla degli abitanti del villaggio. La situazione è disperata.

Episodio 303 titolo: La sposa di Po. Po salva Lu-Shi dai banditi e se ne innamora perdutamente. Quando scopre che oltretutto è sua promessa sposa sin da quando erano bambini decide di sposarla subito, pur sapendo che per farlo dovrà rinunciare ad essere il Guerriero Dragone. Ma al momento delle nozze ha un ripensamento, che scatena l’ira del padre della ragazza il quale svela la sua vera identità! Si tratta di Junjie che ha messo in piedi tutta questa messinscena per impossessarsi del Palazzo di Giada. Lu-Shi è una vittima, ricattata da Junjie il quale tiene prigioniero un fantomatico Shao, che Po crede essere il fidanzato di Lu-Shi. Quale sarà la vera identità di Lu-shi?

Episodio 304 titolo: Il nuovo potere di Po. Po viene colpito da un fulmine mentre sta per catturare il cattivissimo Tong Fo, intento a fare uno dei suoi malvagi esperimenti per conquistare la Cina. Da quel momento, il panda sarà in grado di sentire tutto ciò che pensano le persone intorno a lui. Anche se all’inizio sarà molto eccitato per questo avvenimento, ben presto imparerà che avere questo dono non è una cosa del tutto positiva.

kung fu