La Corrida 2011 partecipare come pubblico e come concorrente

insinna_corrida2

Sembra costretta a rimanere in eterno in seconda posizione La Corrida che quest’anno è condotta da Claudio Insinna, coadiuvato da una super valletta come Antonella Elia, riesumata per dare filo da torcere alle tante showgirl non italiane che popolano la nostra televisione.

Nonostante la bravura, la simpatia, la parlantina e il fascino di Insinna non c’è storia che tenga contro la “rivale” Milly Carlucci e il suo Ballando Con Le Stelle che ogni sabato la riconferma regina della serata. Dopo le prime puntate Claudio e gli autori sono anche arrivati a sfoderare ospiti famosi, facendoli interagire con i avri dilettanti allo sbaraglio, ma ciò non è servito molto. Gli ascolti sono migliorati, certo (e non solo grazie a questo), però il giro di boa resta ancora un miraggio.

Questo, comunque, non significa assolutamente che la trasmissione faccia cilecca. Gli appassionati del genere e fan da sempre del programma (fin dai tempi del grande Corrado) non mollano e altri se ne sono aggiunti trovando la coppia Insinna-Elia più che geniale. Infatti c’è una grande richiesta di partecipazione sia come concorrenti che come pubblico.

Se siete dei dilettanti allo sbaraglio potete chiamare lo 06.45504146 (dove vi daranno tutte le informazioni e le indicazioni da seguire), oppure mandare una mail a lacorrida@mediaset.it o ancora scrivere all’indirizzo: La Corrida Casella Postale 57 Roma Settecamini 00131.

Se invece desiderate far parte del pubblico e seguire e applaudire lo show seduti in prima fila il numero da contattare è il seguente: 06. 33221740.

Inoltre, sulla pagina ufficiale de La Corrida su mediaset.it avete la possibilità di rivedere le esibizioni degli altri concorrenti attraverso i video che troverete messi in ordine di data.

Cosa aspettate ancora? Fatevi avanti!