La Corrida: Flavio Insinna per battere Milly Carlucci chiama ospite Paolo Bonolis

flavioinsinnaR400

Riuscirà Flavio Insinna con la sua Corrida a battere gli ascolti di Milly Carlucci e il suo Ballando Con Le Stelle? Non si può ancora sapere. Di certo c’è solo che per questa puntata ospite della Corrida in prima serata su Canale 5 ci sarà Paolo Bonolis, l’amato conduttore che rivedremo presto in tv con Il Senso Della Vita.

Sembra, infatti, che nonostante la bravura e la simpatia di Flavio e della sua dolce spalla-valletta Antonella Elia, il programma ereditato da Gerry Scotty non sia decollato a dovere. O meglio che abbia avuto qualche problema di ascolto (specie nelle ultime settimane) scontrandosi con un iceberg dalle proporzioni immani come il talent show di Rai Uno Ballando Con Le Stelle, dove Milly si conferma regina del sabato sera.

E’ stato forse questo a spingere Insinna e gli autori del programma a chiamare sul palco ospiti famosi che nelle prime puntate in effetti non comparivano… Senza contare la scelta di far partecipare il pubblico a casa che ora ha la possibilità di giocare direttamente con Flavio ne: La Corrida – Dilettanti Sul Divano.

Insomma, ci si inventa di tutto per far salire lo questo benedetto share. E questa settimana si scommette su Paolo Bonolis che siamo certi non ci deluderà. Fosse anche solo per cinque minuti sono certa che ruberà gli ascolti di Rai Uno per trasportarli su Canale 5. E, come se non bastasse, appariranno sul palco anche ospiti musicali come i Modà.

Puntata ricca, quindi, fra le solite gag, i dilettanti allo sbaraglio (veri protagonisti), la Elia alla perenne ricerca di un fidanzato con Insinna che dovrà tenere le redini di tutto ciò.

Non perdetevi l’appuntamento con La Corrida (sempre che non siate fan di Ballando Con Le Stelle, certo) e aiutate Flavio a tirare su le sorti del programma!