Le Iene hanno un nuovo gradito ospite: Linkem!

Linkem_LeIene_09 10 2013

Linkem lancia dei nuovi spot per i suoi servizi di connessione internet in Italia: protagoniste della campagna pubblicitaria saranno Le Iene!

Anche quest’anno, il programma televisivo Le Iene è condotto da Ilary Blasi e Teo Mammuccari. In onda tutti i martedì su Italia1 (con repliche sia su Italia1 che su Mediaset Premium Extra), il format non è cambiato di una virgola e offre, con il suo personalissimo “taglio” giornalistico, tante inchieste, approfondimenti e scandali da dare in pasto ai telespettatori.

Eppure, quest’anno, c’è una grossa, inedita, novità: Le Iene infatti saranno i nuovi testimonial Linkem, operatore di telecomunicazioni leader nazionale nel settore della banda larga wireless e delle offerte Internet in Italia. La sponsorizzazione sarà strutturata su una serie di spot, dove i personaggi e i “format” più popolari de Le Iene, si metteranno al servizio di Linkem, per comunicarne offerte, tariffe, vantaggi.

Gli spot Linkem si rivolgeranno principalmente ad un pubblico generalista, giovanile, con il chiaro intento di abbassare il digital divide attraverso il world wide web. Nel dettaglio, Linkem offre una connessione Internet veloce fino a 7 mega, ad un prezzo fisso di 23€ al mese per sempre, tutto incluso, e con il primo mese gratis.

Gli Spot Linkem saranno in onda a partire da questa settimana: dovreste beccarlo in tv molto facilmente e, insieme ai vostri amici e familiari, vi consigliamo di provare quest’ottimo servizio, tra le migliori offerte Internet del momento.

Linkem_LeIene_09 10 2013