Le Iene Show 2012 conduttori: Alessandro Gassman al posto di Luca Argentero?

Schermata20111005a21.52.23

Arrivano delle importanti novità per quello che riguarda la nota e popolare trasmissione televisiva Mediaset Le Iene. Sembra infatti che dal 25 gennaio Ilary Blasi verrà affiancata nella conduzione de Le Iene dall’attore Alessandro Gassman, figlio di Vittorio.

Dopo l’addio del duo formato da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu erano arrivati Luca Argentero ed Enrico Brignano, ma la nuova accoppiata non è stata molto coinvolgente e così l’ex gieffino è stato sostituito da Gassman. Argentero ha sempre detto di preferire il cinema alla televisione ed la sua esperienza di conduzione è stata leggermente forzata.

Questa volta la scelta è caduta su un altro attore considerato da sempre un professionista di alto livello, che conosce bene i tempi televisivi  e riuscirà a creare la complicità con Brignano. I due infatti hanno infatti già lavorato recentemente insieme al film Un Natale per due, che è stato trasmesso proprio il giorno di Natale su Sky.

Dovrebbero esserci quindi tutti i presupposti per un edizione con i fiocchi caratterizzata da gag e servizi capaci di attirare l’attenzione del pubblico da casa. Per quanto riguarda la Blasi invece non ci sono stati dubbi, dopo 4 anni di conduzione resta al suo posto, per aver garantito successo alla trasmissione.

Manca solo l’ufficialità, ma secondo il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni diretto da Alfonso Signorini, l’accordo fra Gassman ed Italia 1 sarebbe stato praticamente già raggiunto: dal prossimo 25 gennaio l’attore romano dovrebbe fare il suo esordio in completo nero insieme a Enrico Brignano e Ilari Blasi. Chissà se il pubblico italiano apprezzerà maggiormente l’affascinante attore o se implorerà il ritorno del duo Luca e Paolo.