Le Iene Show 2013: giorni programmazione Italia 1 e mail invio contatti

Le-Iene-Show

Uno dei programmi dissacranti della tv non va mai in vacanza. Le Iene Show è tornato e va in onda ogni domenica, alle 21.10, su Italia Uno. Conducono la prorompente Ilary Blasi, l’irriverente Teo Mammuccari, col commento della simpatica Gialappa’s Band! i servizi più scomodi, le notizie mai raccontante e l’inconfondibile piglio degli inviati senza peli sulla lingua rendono il programma profondamente giovane ed innovativo. Il tutto grazie alle pronte segnalazioni degli spettatori. Come fare per segnalare? Vi basterà compilare un’apposita scheda che troverete sulla destra della pagina ufficiale del programma (http://www.iene.mediaset.it/). Le Iene è anche su Twitter. Con poche parole, potrete commentare le puntate o segnalare disservizi, truffe o atti prepotenti a vostro danno!

 

Sempre al link già segnalato, potrete rivedere tutti i servizi passati e le puntate intere già andate in onda; gettare un occhio sugli stecchetti imperfetti di Blasi-Mammuccari e visionare le interviste più scottanti!

 

Spesso Le Iene mette in evidenza un mondo nascosto, sofferente, scomodo, che sarebbe più comodo celare. Lo sdegno e la rabbia sono sentimenti comuni quando ci si trova davanti a siffatte storie. La scorsa settimana mi ha molto colpito la storia di una 24enne malata da molti anni di anoressia, totalmente ignorata dalle strutture mediche. Nessuno è mai stato in grado di aiutarla ed ella, terrorizzata dagli ospedali, è riuscita a scappare più volte dalle strutture ospedaliere, essendo quasi sempre senza stretta sorveglianza, per poi tornare a casa e suicidarsi, di fronte ai genitori stanchi che non hanno mai compreso appieno come aiutarla. Di certe storie è bene parlarne, perché anche la storia più scomoda è una storia che può aiutare qualcun’altro a salvarsi! E Le Iene vi racconterà proprio ciò che non avreste mai voluto né vedere né sentire!

 

Le-Iene-Show