Le Iene Show: ricomincia dal 5 ottobre con Blasi, Brignano e Argentero

luca-argentero-ilary-blasi-le-iene

Andrà in onda mercoledì 5 ottobre 2011 la nuova edizione de Le Iene Show, la trasmissione più “cattiva” della televisione italiana, sempre in prima serata su Italia 1. E insieme alle provocazioni satiriche, alle interviste doppie, all’approfondimento ironico e sarcastico dell’attualità italiana e internazionale attraverso inchieste giornalistiche e quant’altro (che faranno il loro ritorno in massa), quest’anno si sono spalancate le finestre portando una ventata d’aria fresca che più fresca non si può. Perchè a fianco dell’ancora presente Ilary Blasi non ci sarà più il duo comico formato da Luca e Paolo, sostituito da niente popò di meno che: Enrico Brignano e Luca Argentero!

Il caro (e bello) Luca, ex-concorrente del Grande Fratello 3 e ora attore affermato e adorato dal pubblico sarà alle prese con la sua prima esperienza in campo televisivo, al di là delle fiction di cui è stato protagonista fino adesso e delle ospitate in vari programmi in onda sul piccolo schermo. Ma, detto fra noi, crediamo che il bel giovane non ci deluderà perchè, come ha dimostrato in questi anni, non ha solo un faccino e un corpo da calendario… Argtentero è bravo davvero. E, grazie al suo impegno, allo studio e al talento naturale che possiede, abbiamo riscontrato più volte che è raro che possa fallire, qualsiasi cosa decida di intraprendere.

Dall’altra parte Enrico non sarà da meno, anzi! Un mattatore nato che fra cinema, teatro e tv ha saputo conquistare fan ovunque e di tutte le età. Una specie di ciclone inarrestabile che, d’ovunque vada e qualsiasi cosa faccia, “rischia” sempre di catalizzare su di lui l’attenzione generale, privando di tale luce chi gli sta accanto. Riusciranno, quindi, Ilary e Luca a farsi valere? A emergere nonostante la verve di Brignano? Probabilmente sì (anche se potremo valutarlo solo una volta iniziato lo show), soprattutto per la generosità di quest’ultimo che, da gran professionista e signore qual è lascerà largo spazio ai due colleghi, cercando di “contenersi”… Anche perchè a quanto pare Enrico avrà a disposizione momenti tutti suoi durante i quali potrà sbizzarrirsi con battute e monologhi sociali-politici, raccontandoci così la società in cui viviamo al giorno d’oggi, ossia una realtà che (purtroppo) può proprio solo essere presa per i fondelli!

Come se la caveranno, dunque, i tre dell’Ave Maria? Qualcosa ci dice bene e si confida molto nella sempre affasciante e simpatica Blasi, padrona di casa ormai da tempo, che di certo saprà mettere a proprio agio i due nuovi co-conduttori, andando a creare, puntata dopo puntata, un legame solido e sincero che potrebbe pure gettare le basi per un qualche progetto futuro… mai dire mai nella vita, no? Appuntamento a mercoledì 5 ottobre, cari amici, perchè un debutto del genere proprio non ve lo potete perdere!