Le Tre Rose Di Eva Trama, Cast, News della Fiction in onda su Canale 5

a

Verdi colline toscane, alti cipressi e faide tra famiglie alla Romeo & Juliet. Ecco le premesse della nuova Fiction che sta per sbarcare su Canale 5, con dodici appuntamenti settimanali densi di passion e di suspence.

Le diatribe sono familiari ma alla base di tutto vi sono le vicende spinose di una donna scomparsa nel nulla, subito dopo l’uccisione, per mano anonima del suo amante; spine che s’intravedono già nel titolo della Fiction, Le Tre Rose Di Eva, una Barbara De Rossi, scomparsa nel verde senese.

Qualcuno, in verità, ha scontato ben otto anni di prigione, accusata (ingiustamente?) del sanguinoso assassinio dell’amante della madre, proprio la nostra Eva “del peccato”! Si tratta di Aurora, interpretata da Anna Safroncik, appartenente alla famiglia Taviani, ostile a quella d’appartenenza del bel Roberto Farnesi, alias Alessandro Monforte. Monforte e Taviani, moderni e toscani Capuleti e Montecchi, in cerca di giustizia e divisi da sorte avverse, ma uniti dalla misteriosa fonte della passione… Riuscirà un amore segreto e sanguinoso a decollare?

Gli ostacoli saranno parecchi; a partire dai personaggi scomodi o volutamente malefici che insidiano la Fiction ed avvolgono ancor più nel mistero le vicende intricate di Eva e della sua famiglia. Citiamo Camerana (interpretato da Luca Ward o l’avvocato Scilla, da Alfredo Pea). Completano il cast un’Edelfa Chiara Masciotta, nei panni di una giovane vedova che ritrova l’amore, Kaspar Capparoni che ha un ruolo religioso, essendo Don Riccardo, fervido difensore dell’innocenza di Aurora. Un gradito ritorno sul piccolo schermo è quello di Francesco Arca, ex tronista, prestato alla Fiction con successo, che è il giovane possidente terriero Bruno.

Il mondo della viticoltura nasconde più insidie di quante ne potevate immaginare e dopo il successo della Fiction thriller, sospesa tra segreti, bugie ed omicidi, dal titolo Un Amore E Una Vendetta, ecco un nuovo ciclo dedicato  al romanzo d’amore all’italiana, condito in salsa “rossa”, con una buona dose d’intrigo!

Non perdete Le Tre Rose Di Eva ed i suoi infiniti segreti, in onda, da mercoledì 4 aprile 2012, alle 21.10, su Canale 5!