Linkem, spot tv stile "Le Iene"

linkem.com

Già ad ottobre 2013 la nostra attenzione è stata richiamata da una serie di interessanti spot tv realizzati da Linkem , che hanno visto come protagonisti i volti più famosi della trasmissione ‘Le Iene’, da sempre ‘sul pezzo’ per quanto riguarda ciò che accade nel nostro Paese e anche all’estero (ricordiamo anche Le Iene protagoniste del misterioso servizio andato in onda sul web a gennaio 2014).

A partire dal 7 febbraio saranno on air sulle reti Mediaset altri due spot con la struttura dell’ormai celebre ‘intervista doppia’ del programma tv, che mette a confronto più persone su uno stesso argomento. In questo caso, i protagonisti dello spot saranno dei comuni cittadini che, intervistati da Le Iene, si confronteranno su un argomento che riguarda milioni di italiani: la connessione internet.

L’azienda che ha realizzato questi spot, come abbiamo anticipato, è Linkem, operatore di telecomunicazioni leader nazionale nel settore della banda larga wireless. Dagli spot emerge che l’offerta Linkem è davvero rivoluzionaria: se da una parte troviamo due intervistati che utilizzano rispettivamente la chiavetta e una tradizionale connessione ADSL, dall’altra troviamo invece un cliente Linkem. L’obiettivo della nuova campagna pubblicitaria è quello di mettere in evidenza la convenienza e tutti i vantaggi della connessione Linkem. La presenza delle Iene fornisce un’ulteriore garanzia sull’efficienza di questo servizio, in quanto sono proprio i protagonisti della trasmissione a farsi fautori della verità, impegnandosi sempre nel fare chiarezza al servizio dei cittadini. Come conferma anche Davide Parenti, creatore de Le Iene: “Linkem, come noi Iene, è giovane, seria e affidabile, una realtà in crescita per cui siamo contenti di mettere la faccia.” E se ci mettono la faccia loro, vuol dire che Linkem è davvero un’azienda seria che offre un servizio di navigazione internet altrettanto serio e credibile. Gli spot esprimono in maniera semplice e chiara l’offerta Linkem: al costo di soli 23€ al mese tutto incluso, è possibile usufruire di tutti i vantaggi di una connessione internet veloce fino a 7 mega, senza linea fissa, senza i limiti della chiavetta e… senza nessun costo aggiuntivo! A questo punto, non resta che andare sul sito Linkem (www.linkem.com) per scoprire nel dettaglio questa e le altre offerte internet proposte.

linkkkkkkkk