Lo Show dei Record: Gerry Scotti al timone di una nuova sfida

Lo-show-dei-record

Debutterà stasera in prima serata su Canale 5 la prima puntata della quinta serie de Lo Show Dei Record, con una veste nuova e un nuovo conduttore: il grande Gerry Scotti, che prende il posto di Paola Perego (che a sua volta aveva preso quello di Barbara D’Urso).

Grande attesa e curiosità, quindi, per una trasmissione che l’anno scorso ha fatto un mezzo flop, diciamolo pure.

Scotti è certamente emozionato, ma anche piuttosto sereno, contento di questa nuova avventura, dichiarandosi fan del programma che fino ad oggi aveva seguito da spettatore. Di certo il nuovo padrone di casa sarà felice di avere suo figlio Edoardo a lavorare con lui da dietro le quinte, nella produzione. L’ha chiesto lui, dichiara infatti il simpatico conduttore, è un modo per sperimentare concretamente ciò che sta studiando dato che segue un corso universitario di regia e produzione a Londra.

Gerry dovrà anche vedersela con rivali come Il Commissario Manara in onda su Rai Uno e Annozero su Rai Due, entrambi seguitissimi.

Riuscirà a spuntarla?

Io faccio il tifo per questo infaticabile professionista, fra i più amati dagli italiani, che non ci abbandona mai ed è sempre pronto a mettersi in gioco con nuove sfide. Bravo!