Love Bites Serie Tv: La Nbc cancella la seconda stagione!

300px-Love_Bites

Il prossimo giovedì si concluderà il ciclo vitale della serie tv della Nbc, Love Bites. Ascolti non favorevoli e vari intoppi di produzione hanno dato il colpo di grazia ad una serie già partita in ritardo (doveva esordire lo scorso autunno). I due milioni di telespettatori in media per episodio non hanno fermato i produttori dal decretare la fine della serie.

Il cast di Love Bites prevedeva la presenza regolare di: Becki Newton, Greg Grunberg e Constance Zimmer. Ogni episodio, però prevedeva delle guest stars del calibro di: Jennifer Love Hewitt, Ben Feldman e Michelle Trachtenberg. Love Bites parlava d’amore, delle pecche del matrimonio, dei rapporti intimi e della voglia di conoscere nuove persone. Ogni puntata prevedeva vari blocchi. Fondamentale la presenza di Annie, giovane dal grande coraggio, in grado di decidere di affittare l’utero alla sorella (e non compresa in toto dall’amica Cassie, molto invidiosa), legata a tratti a quella di una coppia di coniugi: Judd e Colleen.

L’ideatrice della serie è stata Cindy Chupack. Peccato che, in corso d’opera, il suo ruolo, da produttore esecutivo, sia mutato in consulente alla produzione. Marc Buckland è divenuto produttore esecutivo ed è stato poi raggiunto da Tracy Poust, Jon Kinnally ed Eric Fellner.

Qualche esempio di intoppo nella serie? Innanzitutto, la serie avrebbe dovuto ruotare attorno alle vite di due donne single: Annie e Frannie, ma l’attrice che avrebbe dovuto interpretare quest’ultimo personaggio era già impegnata con la serie della TBC, My Boys. Il primo abbozzo di trama è andato, perciò, in fumo! Inoltre, il numero degli episodi ha subito un’ingente riduzione: da tredici a nove. Insomma, un vero caos! La sitcom è partita male ed è già stata condannata prima ancora della release date, ma gli ascolti via via maggiormente deludenti hanno dato il colpo di grazia alla produzione!

Giovedì, tutti coloro che seguivano, sebbene non fossero in molti, la serie, potranno visionare l’ultimo episodio, il nono. Non sembra ci siano dubbi: la seconda serie non ci sarà! Addio Love Bites!