Ma Come Ti Vesti Real Time 2011: come partecipare

1290519042694_ma-come-ti-vesti_enzo-micci

Anche vestirsi è un’arte e non è facile abbinare colori e scegliere ciò che è indispensabile per rendere stilosa ogni occasione. Se poi ritenete che il vostro guardaroba abbia davvero bisogno di una rispolverata così come il vostro look, potete sempre iscrivervi al format Come ti vesti?, in onda tutti  i mercoledì, alle 21.10 su Real Time.

Due fashionisti ed esperti di moda di grido, Carla Gozzi e l’impeccabile Enzo Miccio, sono pronti a bocciare implacabilmente i vostri abiti, ma sono anche felici di darvi buoni consigli sugli accessori da mettere in ogni occasione, i colori più in voga, i tagli d’abito che più si confanno alla vostra conformazione.

Il viaggio sarà a 360° nel mondo della moda e saranno presenti anche esperti di hair-styling e di make up, per far sì che niente sfugga all’occhio attento dei critici e che ogni piccolo dettaglio venga curato nei minimi particolari!

Le puntate saranno dieci e sono partite da ieri sera, primo giugno 2011. Enzo e Carla, muniti di bidone della spazzatura per cestinare gli abiti più inguardabili, vi creeranno il perfetto look per un budget di 1500 euro. Mica male no? Personal Stylist + vestiti di gran moda e pure costosi?

Sfileranno su questo parterre particolare, ogni puntata, donne molto diverse le une dalle altre e con diverse necessità stilistiche, oltre che con gusti in fatto di fashion opposti: studentesse, impiegate, donne mature, amanti della moda anni Settanta ed Ottanta. Insomma, ne vedremo delle belle!

Dimenticavo, se desiderate partecipare e diventare le vittime dell’occhio critico dei fashionisti più influenti della tv, chiamate il numero 02/87381482 o mandate una e-mail a: macometivesti@magnoliatv.it. Se sarete scelte, il vostro look verrà così rivoluzionato che dopo farete furore con gli uomini e sarete irriconoscibili agli occhi dei cari!