Mamma Mia Che Settimana: Camila Raznovich è tornata e ha scelto La7!

CamilaRaznovichMammamiachedomenica

In onda dal 29 gennaio tutte le domeniche in diretta su La7 alle 17.40, “MAMMA mia che domenica” è l’appuntamento di intrattenimento e approfondimento che in modo leggero, sfaterà quelli che sono i luoghi comuni che ruotano intorno alla famiglia.

Dal 30 gennaio “MAMMA mia che settimana”, la striscia quotidiana in onda su La7d dal lunedì al venerdì alle 17.40, approfondirà temi e suggestioni lanciati la domenica precedente, anche con l’aiuto di casi concreti. La trasmissione è condotta dalla bravissima Camila Raznovich ed è la prima che attraversa tutti i canali del Network: La7, La7d, la7.it, La7.tv e i social network.

Camila, madre di una bambina e in attesa della seconda, condividerà in studio esperienze e consigli pratici cercando di liberare i genitori dai sensi di colpa e farli sentire adeguati in tutte le situazioni, perché tutti sbagliano.

Insieme a Camila ci sarà anche il giornalista di Radio24 Simone Spetia, nelle vesti di papà poco conformista e molto preoccupato, gli sketch comici della coppia, anche nella vita, composta da Angelo Pisani dei Pali e Dispari e Katia Follesa di Katia & Valeria. Inoltre ci sarà anche un forum di mamme, esperti, e tante rubriche utili che cercheranno di aiutare nei dubbi quotidiani.

Non mancheranno anche gli ospiti importanti, personaggi noti del mondo della cultura, dello spettacolo, dell’economia o del mondo politico che si racconteranno nel loro ruolo di padri e madri, o anche di non-genitori, alle prese con i loro figli. Un modo davvero utile, interessante e divertente per saperne di più e per migliorarsi come genitori.