Mario Una Serie Di Maccio Capatonda: Orari Mtv, Pagina Facebook!

mario-maccio-capatonda-intervista-430x244

Maccio Capatonda torna con la sua verve comoda, ma, stavolta, non con piccoli e surreali trailer di film non visti e poco plausibili. No, ma con una serie tutta sua ed incentrata sul suo Mario, ossia un giornalista che intraprende questo mestiere perché abbandonato da piccolo di fronte alla sede del telegiornale MTG e, già da qui, si può dedurre tutto il non-sense comico della nuova serie di Mtv, già seguitissima, in onda dal 28 febbraio. Ovviamente, egli dovrà condurre un tg seguendo le situazioni più strampalate e presentando i reportage più grotteschi che si possano immaginare, con un’ondata di risate che vi travolgerà.

Mario Una Serie Di Maccio Capatonda va in onda su Mtv ogni giovedì, alle 22.50. Per non perdervi neanche una puntata, inoltre, potete recuperare le puntate in replica il sabato, alle 19.20! Vi mancava il volto calvo e serio di Maccio, ma solo per farvi sbellicare dalle risate?

Seguendo questo link http://ondemand.mtv.it/serie-tv/mario-una-serie-di-maccio-capatonda accederete alla pagina ufficiale del nuovo programma di Mtv, Mario Una Serie Di Maccio Capatonda. Qui potrete rivedere gli sketch di Mario e persino scaricare gratuitamente sui vostri dispositivi mobile le suonerie di Mario, oppure, in alternativa, potete scorrere le surreali inchieste dell’inviato di Mario, Salvo Errori!

Una parodia del giornalismo strampalato e degli strafalcioni nei quali anche il giornalista più accreditato più inciampare? Bé, sì, come sempre, attualità e parodia si fondono per rendere il tutto ancor più divertente. Segui la nuova serie di Mtv, Mario Una Serie Di Maccio Capatonda anche su Facebook, mettendo un like qui: https://www.facebook.com/MarioUnaSerieDiMaccioCapatonda?fref=ts.

mario-maccio-capatonda-intervista-430x244