Martedì Thriller Luglio 2012: su Iris La Tensione Corre!

iris

Quant’è avvincente un thriller nelle bollenti sere d’estate, quelle nelle quali si è troppo accalorati per dormire, ma non per questo abbastanza carichi per uscire? Un thriller, alle 23, una volta alla settimana, è meglio di una mela al giorno. Tiene viva l’adrenalina e ci fa entrare in contatto con dirompenti emozioni!

Iris, a partire da luglio, ci concede dei martedì thriller “da urlo”, legati dal sottile filo della tensione. Le notti thriller cominciano alle 23!

Il 3 luglio 2012, alle 23.00, andrà in onda Spider, disturbante pellicola del grande Cronenberg! Il protagonista è un uomo schizofrenico il quale, chiuso in anfratti bui, tenta di ricostruire il suo torbido passato, arrivando a sconcertanti conclusioni! Disturbante, psicologico. Pronti a tessere la vostra tela, di tensione?

httpv://www.youtube.com/watch?v=5aFRi1O4sXg

Rand Davich ci fa scoprire, il 10 luglio, sempre alle 23.00, le vicende extra-terrestri di un astronauta in missione nello spazio e di sua moglie. I volti sono d’eccezione: Charlize Theron e Johnny Depp, ma presto li vedrete con altri occhi, quelli del terrore! La Moglie Dell’Astronauta parla di una missione con più di qualche intoppo. Ma la quiete dopo la tempesta è solo il silenzio che preannuncia l’ignoto più spaventevole!

httpv://www.youtube.com/watch?v=JxEkWAJHUgc

Il 17 luglio è l’ora di P Greco, Il Teorema Di Un Delirio! Tutta la tensione del film sta in un numero, in un’enigmatica cifra che un matematico ha scoperto e che forse potrebbe tirare le fila del mondo. Ma quali scenari si aprirebbero se quel segreto cadesse nelle mani sbagliate? Avvincente!

httpv://www.youtube.com/watch?v=Uq2rzNMsuSU

Il 24 luglio andrà in onda il film Soldi Sporchi, un film che apparentemente potrebbe sembrarvi banale o noioso, ma che, invece, si rivelerà una piacevole sorpresa per gli amanti del pathos. Niente, infatti, andrà come prevederete. Il fulcro principale del film nasce da un dilemma: se si trovano tanti bigliettoni, probabilmente rubati, in un aereo precipitato nel nulla, è meglio prenderli o lasciarli lì? Due fratelli, di cui uno ritardato, decidono di prendere i soldi, ma l’avidità porterà a tantissimo sangue e verrà fatto di tutto affinché quel segreto resti tale. Sorprendente!

Infine, il 31 luglio 2012, andrà in onda Bangkok Dangerous, film di notevole pregio. Kong è un killer rabbioso, poiché, oltre alla sordità, ha dovuto subire atti di bullismo indiscriminati. La sua unica ragione di vita consiste nell’uccidere a sangue freddo, fin quando non s’innamora davvero, fin quando non comprende che qualcuno tiene a lui. Ma cosa accadrebbe se, all’oggetto del suo amore, venisse fatto del male?

httpv://www.youtube.com/watch?v=oYci-pogkkA

Volete stemperare la tensione o accenderla, con Iris?