Masha e Orso serie Animata: gli ultimi episodi stasera su Rai Due

masha-e-orso

In occasione delle feste arriva su Rai 2 una nuova serie russa, Masha e Orso, del 2010, che è dedicata ai più piccoli che hanno dai tre anni in su. Tutti saranno accompagnati da una musica a conoscere la piccola Masha e il suo compagno orso Michka che si occupa di lei.

La storia è ispirata da una fiaba popolare russa, semplice e realizzata in CGA che sicuramente piacerà a tutta la famiglia. A partire dal 24 dicembre alle 20.00 vanno in onda tutti gli episodi. Il 24 dicembre sono andati in onda i primi tre, il 25 dicembre, i cinque successivi, due alle 9.44, e altri tre alle 20.05.

La serie si concluderà questa sera, 31 dicembre, con gli ultimi due episodi in onda alle 20.15. Masha è una bambina di pochi anni vivace, dal viso simpatico e vestita di rosa, e al suo amico orso ne combina di tutti colori. Si muove sempre e cerca di scoprire tutto ciò che la circonda come tutti i bambini della sua età.

Vuole sperimentare e giocare in ogni momento della giornata. Michka è invece tranquillo, un orso solitario e pigro, a cui piacere seguire lo sport alla tv e riposarsi. L’incontro con Masha gli sconvolge la vita, ma tra i due nascerà una bellissima amicizia.

Una serie molto divertente che piacerà anche ai più grandi e che sarà in grado di trasmettere tante belle emozioni ai più piccoli che la seguiranno. Appuntamento con l’ultima puntata in onda questa sera su Rai 2 per salutare il 2011 e per dare il benvenuto al 2012 con simpatici personaggi.