Maurizio Costanzo Talk: nuova sfida in tv per il famoso conduttore

Maurizio-Costanzo-Talk

È cominciato ieri il nuovo programma del giornalista e conduttore televisivo Maurizio Costanzo, che sembra non volersi fermare mai.

Costanzo chiede a tutti voi di commentare il programma (che andrà in onda dal lunedì al venerdì alle 18 e 45 su Rai Due) in diretta sul web invitandovi a prendere posizione nelle discussioni e a dare suggerimenti.

Maurizio Costanzo Talk sarà incentrato sul dialogo e non sullo show, un modo per recuperare il fascino della parola e ci saranno interviste e confronto di opinioni.

Costanzo ha dichiarato che: questo programma è sicuramente quello delle televisioni generaliste e si annuncia particolarmente interattivo attraverso il sito web della Rai.

Il pubblico potrà quindi discutere degli argomenti, suggerirne altri e dare il proprio voto pro o contro. Inoltre, Maurizio Costanzo Talk si concluderà ogni giorno con Accadrà Domani, all’interno del quale lo stesso Costanzo ed Enrico Vaime fantasticheranno su eventi impossibili (o molto improbabili), proponendo nuove iniziative come l’anniversario per i 150 anni dall’Unità d’Italia.

Una nuova sfida, dunque, per uno dei grandi protagonisti della storia della televisione italiana, un incontro/scontro fra idee e generazioni.

Staremo allora a vedere come se la caverà questo esperimento a cominciare dalla decisione di mettere un talk show nella fascia del preserale…