Memphis Beat Serie Tv 2012 Cast: Elvis le canta ai criminali!

MemphisBeat6

Ogni giovedì, su Premium Crime, è tempo di cantare e di… Rincorrere i criminali! Crime e musical s’incontrano a Rhythm and Blues e catturano armonie e disarmonie di una città nel caos. Ma questo è il battito di Memphis, gente e c’è solo un unico “eroe” che può farvelo ascoltare…

I poliziotti nel tempo libero hanno tanti hobbies: giocare a freccette, a bowling, andare al poligono, ma un poliziotto che, messo nel cassetto il distintivo, emula Elvis nei locali alla moda di Memphis non s’era davvero mai visto… Peccato che questo connubio intrigante tra amore per il crimine e per la musica non sia servito alla serie a meritarsi una terza stagione, visto che Memphis Beat chiude i battenti dopo due “battute” e poi, finito lo spartito, resta giusto il tempo di ripassarlo, in Italia, su Premium Crime.

La caccia ai poliziotti non è mai più accurata di quella alla nota giusta ed è questo che rende difficili i rapporti tra Tanya Rice, il tenente, ed il poliziotto che tanto somiglia ad Elvis, Dwight Hendricks. Lei preferirebbe più serietà di giorno e meno pignoleria di notte, ma la natura umana non si può cambiare e Dwight non sa mettere lo stesso piglio deciso che mostra sul palco sul campo d’indagine. Ma non fraintendetemi: lui ama fare piazza pulita di tutto il marcio della città. Ma, a modo suo, e senza il fiato sul collo della tenente perfetta. Molto meglio la dolce mammina con la quale ancora vive (pure bamboccione?).

Nel cast, troviamo Jason Lee, nei panni di Dwight Hendricks; Sam Hennings, nei panni di Charlie White; Dj Qualls che interpreta Davey Sutton; Celia Wetson è Paula Hendricks; Abraham Benrubi è JC Lightfoot ed, infine, Leonard Earl Howze è Reginald Greenback.

Elvis le canta ai criminali, ogni giovedì, alle 21.15, su Premium Crime!

httpv://www.youtube.com/watch?v=cQ0qD64srJY