"The Millers" su Comedy Central in onda su Sky tv 122

millers

The Millers è la nuova sit-com evento di Comedy Central, (Sky 122), racconta le divertenti vicissitudini di una famiglia sgangherata americana. Nel quarto appuntamento, in onda martedì 18 Febbraio alle 22.00 solo su Comedy Central, Nathan si ritroverà coinvolto in due esilaranti situazioni.

Nel primo episodio intitolato “Il Discorso”, rimorchierà una ragazza in discoteca e dopo averla portata a casa, si ritroverà in imbarazzo per la presenza di Carol e non riuscirà a concludere niente. Nell’episodio successivo, “L’appuntamento”, Nathan iscrive Carol ad una chat di incontri per adulti. Sostituendosi a lei nelle conversazioni troverà il ‘suo’ uomo ideale, ma l’incontro si trasformerà in una piccola rissa.

Campione di ascolti negli States, la nuova sit-com, figlia del produttore della serie tv My Name is Earl, risulta già essere una novità vincente fra le serie tv comiche, con un cast da 10 e lode, gag esilaranti e  mai scontate.

Comedy Central è sempre più social: trova tutte le informazioni sui programmi e le serie sul sito comedycentral.it sempre più ricco, segui i commenti e le notizie in tempo reale su facebook.com/comedyitalia e su twitter @COMEDYITALIA.

millers