Missing Serie Tv 2012: Ashley Judd dal 30 aprile su Fox!

giannini

Quanto può essere pericolosa una madre alla ricerca degli aguzzini del proprio figlio? Molto, moltissimo. Ashley Judd è pronta a sbarcare su Fox nei panni di madre e di letale ex membra della CIA, posta di fronte a nuove e vecchie paure. L’attrice sarà Becca Winstone, ex agente che aveva deciso di ritirarsi a “vita privata”, lontano dal frastuono dei colpi di pistola dopo la tragica e voluta morte del marito Paul. Una ferita mai rimarginatasi. Nonostante il dolore, Becca non ha impedito al figlio diciottenne Micheal d’inseguire i suoi sogni e l’ha lasciato spiccare il volo sino in Italia e, più precisamente, a Roma, per studiare architettura.

Ma il terribile destino della famiglia Winstone insegue Micheal sino in Italia e lo fa cadere vittima di uomini senza scrupoli. Egli scompare nel nulla e la madre sa che le sue ore sono contate. Becca dovrà così cancellare in un battibaleno i fantasmi del passato ed impugnare le armi per una battaglia finalmente giusta, quella di madre. Nessuno potrà più mettersi tra lei e suo figlio e la sua determinazione nel ritrovarlo andrà contro ogni regola esistente. La CIA che rinnegò l’aiuterà?  O diffiderà di lei? Chi sono i buoni e chi i cattivi? Ma, soprattutto, chi ha rapito Micheal?

L’Italia sarà ovviamente una tappa importante nella ricerca della verità e sarà Giancarlo Rossi, membro dell’Interpol romana nonché ex amante di Becca, ad aiutarla a ritrovare il figlio, decisamente in serio pericolo!

Se una letale ex agente ha uno scopo così serio ed importante per il quale combattere, la via del nemico sembra sbarrata in partenza! Mai mettersi tra una madre e l’adorato figlio. Mai tagliare il cordone ombelicale con la forza perché la furia di una madre in collera è la più potente delle armi!

Non perdete Missing, la nuova serie action, in onda da lunedì 30 aprile, alle 21.15, su Fox!

httpv://www.youtube.com/watch?v=VdlcRxxk7wQ