Modern Family 3 Stagione Italia: dal 2 aprile 2012 su Fox HD!

image004

Le famiglie moderne sono un covo di paradossi e screzi quotidiani. Tra ironie, pettegolezzi, litigi e risate, ecco che Fox Hd sta per trasmettere la terza ed imperdibile stagione di Modern Family, esaltazione del caos familiare contemporaneo, affrontato con la giusta dose d’ironia. Perché ogni famiglia ha i suoi scheletri nell’armadio, ma i panni sporchi non è meglio lavarli via con una bella sit-com? Risate che nascono da incomprensioni generazionali, approcci peculiari, disastri d’autore, nella cornice delle mura domestiche di casa Pritchett.

E se si stemperasse la tensione con una bella vacanza? Già, cosa c’è di meglio di un po’ di trekking all’aria aperta o di una boccata d’aria pura per far tornare il sereno… Avete creduto alla mia ultima affermazione? Sul serio? Allora non conoscete la spaventosa realtà della famiglia Pritchett, incapace di mandare in vacanza il suo inspiegabile bisogno di sconvenienza e paradosso.

Un Cow Boy strampalato renderà ancor più divertente questa trasferta campagnola della famiglia, non senza approcci sconvenienti! Chi sarà sotto l’occhio del ciclone? Ma la bella Gloria, ovviamente, tampinata dal playboy in stivali che farà arrabbiare e non poco suo marito!

Aria di fiori d’arancio? Beh, a dir la verità no, visto che Haley rifiuta la mano del fidanzato Dylan. Mica vorrà rinunciare al divertimento così giovane? Ma per qualcun’altro il sapore dell’amore sta per sbocciare ed è tempo di prime cotte per Alex!

Spesso in vacanza si mettono in cantiere nuovi pargoli o si avverte il desiderio impellente di allargare la famiglia. Che ne dite se Mitchell e Cameron adottassero un altro bambino?

Non vi resta che seguire le avventure bislacche e sensazionali di una famiglia moderna, solo su Fox Hd, ogni lunedì, a partire dalle 22.45!

httpv://www.youtube.com/watch?v=rSJbbh310Pg