Modern Family 3 Stagione Italia: Recensione 3×01 in Anteprima!

300px-Modern_Family

Vi avevamo annunciato, pochissimo tempo fa, l’imminente ritorno della Modern Family più dissacrante della tv. La terza stagione si aprirà nei meandri di un ranch, immerso dalla natura, nel quale imparare i segreti del lazzo e quelli del bravo genitore; in cui testare la fedeltà di una moglie sexy e la gioia del primo bacio.

In stile documentaristico, il primo episodio si snoda tra commenti “familiari” e quadretti di una vacanza, quasi perfetta, in un ranch immerso del verde e lontano dal frastuono della città. I quadretti di una giornata, per alcuni aspetti, da dimenticare, s’intersecano senza annoiare nei 30 minuti di comedy.

Hank accoglie la famiglia moderna al Ranch, ma sin da subito, non ha occhi che per la seducente Gloria ed invettive nei confronti della differenza d’età che la separa dal marito Jay. Il Cowboy maliardo farà di tutto per tentare di conquistare la bella “cavallerizza”. Ma mai provocare una spagnola…

A Jay non piace realmente Phil? Non lo ritiene all’altezza “del generale” Claire? Eppure il maritino fa di tutto per dimostrarsi un padre ed un marito perfetti! Visto che Phil ne sa qualcosa riguardo ai generi indigesti, propone a Claire, totalmente avversa alla relazione della figlia Haley con quel tonto di Dylan, di smorzare un po’ i toni. La moglie è costretta, perciò, a tentare la carta della conversazione amichevole e simpatica; ma i convenevoli “ipocriti” saltano quando Dylan azzarda una mossa davvero ardua. Quale? Chiedere ad Haley di sposarlo! Claire si mette in mezzo, la figlia la manda a spigare; poi, però, da ragazza saggia qual è, decide che è molto meglio frequentare il college che accettare l’anello di un babbeo. Ma niente paura: Dylan si consolerà abbastanza facilmente, scoprendo inaspettate affinità con quel ranch…

Intanto, Alex scoprirà le gioie di un bacio. Certo, dapprima ne sarà nauseata come tutti gli adolescenti. Ma, si sa, un bacio tira e l’altro e, ben presto, la troveremo a contare i chilometri che la separano da quell’antieroe estivo, incontrato in vacanza…

Mitchell e Cameron continueranno a farsi domande su una possibile seconda adozione. Il primo è terrorizzato dalla sua totale mancanza di mascolinità. Che padre potrebbe essere per un futuro maschietto? Cameron fa di tutto per rassicurarlo. Poi, Mitchell trova, grazie a suo nipote, la strada per mostrare il lato maschile che è in lui: lanciare un petardo distruttivo! Mitchell si convince, così, del fatto che sarà un padre fantastico. Seconda adozione in arrivo? Per adesso, pensiamo alle foto toste per l’album di famiglia!

E’ tempo di saluti… Si torna a casa, ma la simpatia della famiglia Pritchett, lo sapete bene, non va mai in vacanza! Volete riscoprirla? Seguita la terza stagione di Modern Family, dal 2 aprile 2012, ogni lunedì, alle 22:45, su Fox!