Modern Family 4: Spoilers ed Anticipazioni!

modern_family_key_art_new

La terza stagione di Modern Family si era conclusa con una lieta novella: Gloria aveva annunciato di aspettare un bambino! Una decisione che i produttori avevano già preso ad inizio stagione per allargare questa famiglia, alla stregua delle altre.

Claire sarà sia alle prese con la partenza della figlia per il college sia col nuovo figlio del padre in arrivo. Il suo è un rapporto ambivalente. Sta vedendo la sua famiglia ridursi considerevolmente e quella di Gloria espandersi. Ma non temete: l’idea di un altro figlio è totalmente fuori discussione! Da un lato, Claire ritiene ridicolo che il padre abbia un altro bambino, ma, dall’altro lato, si sente terribilmente vecchia per aver smesso di provare ad avere altri figli! Pensate che Phil vaglierà se fare o meno una vasectomia… Sempre la solita Claire, che manda la figlia al college con una scorta di preservativi. I produttori hanno deciso d’inserire questa scena, poiché desiderano trattare il tema del sesso sicuro. In fondo, si parla di famiglie moderne e questi argomenti vanno affrontati!

Cam tornerà al lavoro come insegnante di musica in una scuola media locale. Luke e Manny stanno per raggiungere i 14 anni d’età, l’età dell’amore! Alex, adesso, è diventata la bambina “grande” di casa e, forse forse, troverà un fidanzatino!

Curiosi di scoprire quali altre bizzarrie capiteranno in questa famiglia bislacca e moderna? Non perdete la quarta stagione di Modern Family! Come sempre vi aspetteranno problemi di coppia, incomprensioni, gravidanze, litigi coi figli, rancori e battibecchi, il tutto condito da grasse risate!