Mtv Serie Tv 2013: arriva la serie del film Scream?

scream-4

Mtv non è solo una rete musicale ed entro l’estate dovrebbe arrivare una nuova serie, da brivido… Si tratta del pilot di una probabile nuova serie incentrata sugli avvenimenti orrorifici presenti in Scream di Wes Craven! Se Ghost Face è tra i vostri cattivi preferiti, potreste esultare! Non è ancora nota la trama. Per ora, ciò che ci è dato sapere è che il progetto è nelle mani di Tony DiSanto e Liz Gateley! Il sogno di noi fans sarebbe riavere Neve Campbell come attrice protagonista, ma visti gli ultimi accadimenti filmici ciò sarebbe ancora possibile? Vorremmo rivedere anche David Arquette e Courteney Cox!

Riuscirà a farci venire ancora i brividi, ma, stavolta a puntate? Scream sbucherà da una porta e chiamerà le vittime prima di metter fine alla loro vita? Ma, soprattutto, le vittime designate saranno le classiche ingenue che apriranno la porta all’assassino o si avventureranno laddove la morte le attende? Difficile saperlo…

Gli episodi della serie tv, basata su Scream, dovrebbero durare un’ora, quindi se sarà una serie coi fiocchi ci sarà davvero da tremare sulla poltrona. Certo, ci auguriamo che il ritmo e la suspence siano quelli dei primi film e non del quarto, che sicuramente si è rivelato fiacco e poco entusiasmante!

La serie tv potrebbe essere un modo per rilanciare la saga di Scream che, sicuramente, ha dei buoni prosupposti per tornare a mietere nuove, giovani, ignare e sprovvedute vittime in qualche villa isolata? Ce lo auguriamo… Noi siamo curiosi e speranzosi di urlare ancora come ai vecchi tempi!

scream-4