Musica in streaming anche in tv grazie a Cubomusica di Telecom Italia

cubomusica telecomitalia

Internet e musica: un binomio inossidabile! Se siete clienti Telecom Italia da oggi potete godervi ancora di più questo binomio grazie a Cubomusica, piattaforma per la musica digitale, che riconosce automaticamente i clienti broadband per fornire gratis contenuti musicali presi da una ricca library contenente la quasi totalità del mercato discografico italiano.

Dietro Cubomusica ci sono accordi diretti con Sony Music Entertainment Italy, Sugar Music, Universal Music Italia, Emi Music Italia, Warner Music Italia, Carosello Records, PMI, Kiver e Made in Etaly, che garantiscono una partecipazione molto intensa per far si che gli utenti fruiscano di contenuti di intrattenimento aggiornati e di qualità.

Come funziona Cubomusica: accedendo al sito www.cubomusica.it, si sceglie tra una vasta gamma di brani musicali fruibili in streaming, e organizzati in una playlist personalizzabile che ripropone di volta in volta dei brani in base alle precedenti scelte personali di ascolto.

Il servizio Cubomusica di Telecom Italia è gratis fino al 10 giugno 2011, in seguito si potrà acquistare il servizio in abbonamento a partire da 1,49 euro al mese per l’abbonamento base. Quest’ultimo offre streaming illimitato, e i brani ascoltati sono scaricabili sul proprio pc per essere trasferiti poi sui lettori MP3, telefonini smartphone, iPod eccetera. Ciliegina sulla torta: Cubomusica arriverà anche in tv grazie al dispositivo Connected TV, per avere la musica online anche sulle tv di casa.