Musica e tv in streaming con Deezer Chromecast

lady

Grandi novità in casa Deezer, con il  nuovo aggiornamento dell’app mobile per Android e iOS. Il rivoluzionario servizio di musica in streaming, che vanta il catalogo musicale più ampio al mondo con i suoi oltre 30 milioni di brani, compie un ulteriore passo avanti nell’ascolto musicale di qualità.

L’ultimo aggiornamento per IOS e Android, infatti, introduce l’audio in alta qualità (fino a 320 Kbps), già disponibile su Windows Mobile, per garantire a tutti gli appassionati di musica un’esperienza di ascolto coinvolgente. .

Da oggi, ascoltare la musica in streaming sarà ancora più appagante: grazie ad un sistema potenziato che offre un’assoluta nitidezza del suono, ad un pieno controllo sulle modalità di ascolto della musica e grazie anche all’introduzione dell’equalizzatore, che per la prima volta arriva sulla versione mobile di un servizio di musica in streaming, sarà possibile scegliere tra una vasta gamma di preset audio che si adattano al tipo di musica selezionata, dal rock alla musica classica al jazz. Ma non solo: tutti i preset sono modificabili per assecondare i gusti di ascolto di ogni singolo utente. Ma le novità non finiscono qui: con i nuovi aggiornamenti è ora possibile impostare anche in mobilità ledissolvenze incrociate tra brani consecutivi, evitando i momenti di silenzio tra una canzone e l’altra e garantendo un flusso più omogeneo della musica.

E ancora, un’altra esclusiva della nuova versione dell’app Deezer è la compatibilità con Chromecastivo di Google che consente di guardare e ascoltare i propri contenuti multimediali da internet direttamente sul televisore HD selezionando le voci di menù dall’app Deezer.

A seguito dell’introduzione di queste novità, agli utenti viene richiesto di sincronizzare nuovamente la propria musica in modalità offline, per essere liberi di scegliere la qualità con cui sincronizzare i brani.

lady