Necessary Roughness, il nuovo telefilm sul football il 29 giugno 2011 negli Usa

30_595

La durezza, anche in amore, è necessaria. E lo sa bene la protagonista delle nuova serie ambientata nel mondo del Football che esordirà in America il prossimo 29 giugno. Danielle Santino è, infatti, una psicoterapeuta con una vita sentimentale complicata. Dopo il divorzio, decide di buttarsi sulla carriera e diventa la psicologa di una squadra di Football ed, in particolare, di un ricevitore (Mehcad Brooks). La sua terapia, in fatto di questioni di cuore, diviene nota e giunge all’orecchio di personaggi noti, anche dello showbiz. La fama della specialista è in ascesa, ma riuscirà a conciliare la famiglia con la sua passione lavorativa?

La serie si basa su una storia vera: la vera storia di una psicologa che ha trattato i casi ed ascoltato i problemi del team dei New York Jets. Sappiamo che l’attrice Andrea Anders vestirà i panni del personaggio Laura, una pubblicista che dovrà produrre pubblicità positiva per la squadra. E dato che amiamo il pettegolezzo, sembra che avrà anche una storia con Matt, l’aitante allenatore! Sì, peccato che egli dovrebbe essere già impegnato con la psicologa! La trama si preannuncia interessante…

Nel cast figurano anche: Scott Cohen, Mehcad Brooks, Marc Blucas e Craig Bierko. Quest’ultimo sarà Callie Thorne, l’ex marito della psicoterapeuta protagonista. Felici, invece, di rivedere Blucas, ex protagonista della serie fantasy Buffy L’Ammazzavampiri! Egli sarà il bel coach della squadra, conteso tra le donne! La carismatica protagonista sarà interpretata da Callie Thorne. La ricordate in Rescue me? Finalmente anche il mondo del Football si tinge di rosa e diviene solo il pretesto per raccontare le difficoltà e le gioie della vita di una donna single! Piacerà la sua terapia agli sportivi?

httpv://www.youtube.com/watch?v=vvLQjSnbkTA&feature=player_embedded