Nuovi episodi di Spongebob solo su Nickelodeon

118x158_Proposte_Cartonati-03

Chi vive in un ananas in fondo al mare? È Spongebob Squarepants, la spugna più simpatica di tutta Bikini Bottom. Cucina i migliori Krabby Patty del ristorante Krusty Krab e con il suo amico Patrick Stella riesce sempre a vivere folli avventure. Spongebob è l’amico di tutta la famiglia!

 

Siete pronti per ridere a crepapelle insieme a lui? Allora non perdetevi il triplo appuntamento per super risate in giallo: lunedì 3 giugno alle 19.30, martedì alle 13.30 e mercoledì alle 16.30 solo su Nickelodeon (Sky 605-606) saranno infatti in onda 3 nuovissimi ed inediti episodi di Spongebob!

 

 

Alcune anticipazioni sulle sinossi.

 

Squiddi non ha alcun ricordo felice della sua vita passata, e Spongebob è deciso ad aiutarlo ad averne uno. Sapendo che il suo amico è  amante della musica, lo porta ad un concerto, ma Squiddy riceve l’archetto di un violino in un occhio. Poi lo porta in un museo dove una statua creata da squiddi viene incenerita. Infine decide di portarlo a fare un viaggio in mongolfiera, ma la gita si trasforma in un incubo. Squiddy, sempre più depresso, decide di non uscire più di casa, e non risponde ai vari tentativi di Spongebob di mettersi in contatto con lui, ma l’astuto Spongebob escogita uno stratagemma per creare un ricordo felice a Squiddy, anche se in un modo molto particolare.

 

 

Plankton distribuisce gratuitamente dei panini fatti con alimenti avariati. Quando si rende conto che chi li mangia sta male decide di dare la colpa a mr. Krabs. Il locale di mr. Krabs perde tutti i clienti, finché Spongebob distribuisce gratuitamente i vecchi krabby patties, fatti con alimenti ben conservati, e riesce a salvare gli affari e il locale di mr. Krabs

 

 

Plankton ha costruito una nuova computer-moglie tecnologicamente più avanzata, dal processore più veloce e dal design più accattivante, ma non immagina che karen si ingelosisce. Durante una lite fra le due computer-mogli, Karen due, il modello nuovo, stacca la corrente a Karen e diventa la nuova consorte di plankton con cui questi vuole andare all’attacco della ricetta segreta del krabby patty. Buttata nella spazzatura, karen viene raccolta da mr. Krabs e Spongebob che la fanno lavorare come cassiera al krusty krab. Ma nel corso di un’altra lite fra le due computer-mogli è Karen ad avere la meglio.

 

L’appuntamento con Spongebob è anche su internet www.nicktv.it con tanti clip da vedere, giochi e App.

 

 

118x158_Proposte_Cartonati-03