Nuovi televisori display LCD Professional Panasonic 2012 / 2013

tx_lf32e30

Panasonic Systems Communications Company Europe (PSCEU) presenta i suoi due nuovi schermi LCD da 70” e 80” ad alta luminosità. I nuovi arrivati nella famiglia di LCD Panasonic di grande formato, TH-70LF50 e TH-80LF50, sono i più sottili schermi al mondo sopra i 70”, con uno spessore di soli 89mm. Grazie all’estrema leggerezza, questi LCD possono essere installati, anche a soffitto, in diverse tipologie di spazi pubblici.

Ideali per un’ampia varietà di applicazioni di digital signage – durante eventi sportivi, o all’interno di musei e centri commerciali – i nuovi display dotati di risoluzione Full HD 1920×1080, offrono un’elevata luminosità (700cd/m2) e un livello di contrasto di 5,000:1 che garantisce un’eccellente visibilità indipendentemente dall’angolo di visione. I due schermi LCD, grazie alle dimensioni e ai pesi ottimizzati, sono stati concepiti per essere appesi al soffitto e sono finalizzati ad applicazioni promozionali, grazie alla loro capacità di attrarre lo sguardo. Inoltre i due modelli, dotati di illuminazione a led, possono essere installati sia in posizione orizzontale che verticale offrendo la massima flessibilità di utilizzo con ogni tipo di contenuto.

Ogni schermo dispone di pannelli LCD professionali ad alta resistenza che che consentono il funzionamento 24/7; inoltre, la retroilluminazione LED a risparmio energetico permette di ridurre il consumo complessivo di energia elettrica.

Entrambi i modelli TH-70LF50 and TH-80LF50 saranno disponibili in tutta Europa alla fine dell’anno.