Offerte Sky Natale 2011, non paghi i costi di installazione

promo_novembre

Amici miei teledipendenti prestatemi per due secondi la vostra massima attenzione! Non so quanti di voi siano già abbonati a Sky, quanti ci stiano facendo un pensierino e quanti ancora siano contro gli abbonamenti tv… Sta di fatto che per questo Natale 2011 la piattaforma satellitare Sky ha pensato bene di offrire alcune cosucce interessanti per tutti coloro che decideranno di effettuare l’abbonamento online. Visitando il sito ufficiale www.sky.it e cliccando sull’home page in alto dove vedete scritto: offerta Sky vi si aprirà una nuova pagina dove a destra compare un’offerta pacchetto davvero allettante… cliccando ancora sulla banda verde “scopri la promozione” avrete modo di vedere e capire in cosa consiste questo lancio natalizio assai conveniente e, da un certo punto di vista, imperdibile.

In pratica, accettando di abbonarvi online otterrete My Sky HD, installazione e attivazione gratuita, con il pacchetto Cinema+Calcio+oltre 70 canali a soli 39 euro al mese anziché 40,40 e, come se non bastasse, un Navigatore satellitare SkyWay! Per chi di voi si stesse chiedendo in cosa consiste My Sky è presto detto: potrete registrare, rivedere e mettere in pausa in diretta quello che state guardando e che più vi piace, il tutto sommato alla magia dell’Alta Definizione HD. Insomma, un’occasione da prendere al volo, specie a confronto di tanti altri abbonamenti che vi possono essere offerti, a costi maggiori e senza tutti questi vantaggi e omaggi.

Ricapitolando vi ritroverete in possesso di 100 canali con 26 di questi in HD, risparmierete circa il 40% sul prezzo di listino (solo se attiverete l’abbonamento online) e, come dicevo prima, avrete in regalo istallazione e l’attivazione di My Sky HD più un nuovo e moderno Navigatore. Non penso di poter aggiungere altro per convincervi, oltre a invitarsi (senza alcun impegno, ovviamente) a visitare il sito che ho indicato all’inizio, andando a scoprire i dettagli di tale offerta, sia che siate già degli abbonati Sky e sia che non abbiate ancora mai avuto a che fare con “lei”. Dal canto mio non posso far altro che dirvi che un regalo simile, per il vostro Natale, non capita tutti i giorni…e credo proprio che ve lo meritiate!